Sky Black Friday 2019: abbonamento pay TV in offerta, conviene davvero?

Black Friday anche per gli abbonamenti Pay TV: offerta per chi sceglie di attivare Sky Q, sia via satellite che con fibra. Conviene davvero? Ecco i prezzi e i dettagli della promozione.

Sky Black Friday 2019: abbonamento pay TV in offerta, conviene davvero?

Anche Sky aderisce al Black Friday 2019 con una serie di offerte riservate a chi vuole abbonarsi alla Pay TV con incluso Sky Q, il decoder di ultima generazione, a un prezzo scontato e mai visto prima. Ma cosa è incluso nel pacchetto e conviene davvero sottoscrivere l’offerta?

Sky Q è al centro del Black Friday 2019 pensato dalla piattaforma che trasmette in diretta il campionato di Serie A 2019/2020, la Champions League e i programmi più seguiti come X-Factor e Masterchef, oltre a tantissime serie TV in esclusiva.

Se stai pensando di abbonarti a Sky, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo (la promozione scade il 2 dicembre, giorno del Cyber Monday).

Black Friday 2019 Sky: tutte le offerte per abbonarsi

In definitiva Sky propone due pacchetti principali in offerta speciale: Sky Q Fibra e Sky Q con il tradizionale piano satellitare.

Se vuoi abbonarti a Sky con la fibra sfruttando la capacità della connessione a internet super veloce ed approfittare dello sconto Black Friday 2019 il prezzo è di 19,90 euro al mese. Nel piano sono inclusi:

Pacchetto Sky TV

  • Show e i reality di Sky
  • Serie Sky Original
  • Serie TV internazionali
  • Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte
  • Eurosport

Pacchetto Sky Cinema

  • Canali Sky Cinema
  • Canali Premium Cinema
  • Canali tematici per genere
  • Sky Collection con saghe ed eventi
  • FILM selezionati dai migliori blockbuster di Hollywood, campioni d’incasso italiani, film più premiati e acclamati in prima visione.

Equivalente il piano satellitare, che propone la stessa formula sempre a 19,90 euro mensili con gli stessi contenuti.

Conviene abbonarsi? Dipende da cosa volete vedere: i due piani non includono il pacchetto Sport (escludendo quindi Serie A, Champions League e altro), il prezzo speciale è valido solo per i primi 12 mesi (poi si alza a 44,20 euro al mese) e i costi iniziali sono inclusi solo optando per l’opzione Sky Q Fibra, mentre per quello satellitare abbiamo un contributo di 99 euro (contro i 219 euro previsti).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Sky

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \