Siviglia Leicester streaming e diretta TV: dove vedere l’interessante match degli ottavi di Champions League e le probabili formazioni alla vigilia del delicatissimo incontro.
Siviglia Leicester streaming e diretta TV: dove vedere l’affascinante sfida tra gli spagnoli e le Foxes di Claudio Ranieri e le probabili formazioni alla vigilia del match valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League.
Grande attesa per la sfida tra il Siviglia e il Leicester, con le due formazioni che arrivano a questa andata degli ottavi di Champions League in stati d’animo diametralmente opposti visto il diverso andamento in campionato.
Se il Siviglia in campionato è nell’immediata scia di Real Madrid e Barcellona, il Leicester di Claudio Ranieri invece non sta ripetendo lo straordinario campionato scorso, anche se in Champions League il cammino fin qui degli inglesi è stato impeccabile.
La gara tra Siviglia e Leicester sarà possibile vederla sia in streaming che in diretta TV. Vediamo allora dove poter fruire del match e le probabili formazioni alla vigilia di questa sfida dove è presente anche tanta Italia.
Siviglia Leicester: come arrivano le due squadre all’incontro
Sfida inedita per un ottavo di finale di Champions League quella tra Siviglia e Leicester. La squadra di Ranieri è alla sua prima partecipazione dopo la leggendaria vittoria in Premier League dello scorso anno.
Il Siviglia invece è un po’ di anni che sta provando a radicarsi nel gotha del calcio europeo, questo grazie soprattutto al lavoro del suo direttore sportivo, quel Monchi probabile nuovo ds della Roma secondo i soliti ben informati.
A questa andata degli ottavi arriva sicuramente meglio il Siviglia come stato di forma. Gli spagnoli, dopo aver conquistato il secondo posto nel gruppo H della Champions quello della Juventus, stanno volando anche in campionato.
La squadra del neo tecnico Sampaoli, che ha sostituito Emery approdato al Psg, è attualmente terza in classifica in Liga a soli tre punti dal Real Madrid capolista, che però deve recuperare due partite.
Il Siviglia viene da due vittorie consecutive in campionato, ottenute contro Las Palmas ed Eiba. L’obiettivo quindi è quello di sfruttare quest’onda lunga e ottenere un risultato favorevole anche contro il Leicester, in ottica soprattutto del duro confronto di ritorno in terra inglese.
Il Leicester invece è in crisi nera in campionato. La squadra di Ranieri è reduce da cinque sconfitte consecutive, un filotto negativo che ha fatto precipitare le Foxes al diciassettesimo posto in classifica, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.
In Champions League invece il cammino finora è stato impeccabile. Il Leicester ha brillantemente vinto il suo girone conquistando tredici punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta nell’ultima giornata sul campo di un Porto che stasera sfiderà la Juventus nell’altro ottavo di finale in programma.
Siviglia Leicester: dove vederla in streaming e in diretta Tv
Anche se tutti gli occhi questa sera saranno puntati sull’incontro tra Porto e Juventus, saranno tanti gli appassionati che vorranno anche seguire in diretta anche l’incontro tra Siviglia e Leicester.
Buona notizia per tutti i tifosi è che Siviglia Leicester verrà trasmessa sia in diretta TV che in streaming. Come lo scorso, Mediaset Premium ha i diritti per trasmettere tutti gli incontri della Champions League che sono così visibili sul digitale terrestre.
Siviglia Leicester sarà trasmessa a partire dalle 20.45 dai canali Mediaset Premium Sport (371) e Mediaset Premium Sport HD (381). Per chi possiede le credenziali d’accesso, sarà possibile vedere l’incontro anche in streaming tramite la piattaforma web Premium Play.
Inoltre, sarà possibile vedere Siviglia Leicester in chiaro e in diretta anche sul canale tedesco ZDF, con il collegamento che inizierà a partire dalle 20.25.
Siviglia Leicester: le probabili formazioni
I due tecnici Ranieri e Sampaoli, che non sarà però in panchina in quanto squalificato, si dovrebbero affidare entrambi al 4-4-2, anche se quello spagnolo avrà nettamente una maggiore trazione offensiva.
Tanti i volti noti al calcio italiano nell’undici di partenza che dovrebbe schierare il Siviglia. A governare la difesa c’è Rami, ex Milan che in rossonero non si è riuscito ad imporre come si credeva e che ora in Andalusia sta scoprendo una seconda giovinezza.
A centrocampo poi agirà Franco Vazquez, talento argentino ma naturalizzato italiano ed anche in orbita nazionale, arrivato in estate dal Palermo. Il mercato di gennaio invece ha regalato al Siviglia Stevan Jovetic, che è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto.
Claudio Ranieri invece si affiderà alla solidità del suo 4-4-2 per tornare a casa con un risultato positivo. A centrocampo dovrebbe giocare in mezzo Ndidi, giovane mediano difensivo arrivato dal club belga del Genk.
In avanti tutte le speranze delle Foxes sono nel centravanti Vardy, bomber di razza che però quest’anno non ha reso come ci si aspettava. L’unico dubbio riguarda chi gli farà da spalla, con Slimani favorito sul nipppnico Okazaki.
SIVIGLIA (4-4-2): Rico; Mariano, Rami, Lenglet, Escudero; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez, Nasri; Jovetic, Ben Yedder. All.: Lillo (Sampaoli squalificato)
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Slimani, Vardy. All.: Ranieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA