Resident Evil Resistance: open beta, come partecipare e giocare

Resident Evil Resistance: arriva l’open beta aperta a tutti. Ecco gli orari, quando giocare e il download del multiplayer online di Capcom.

Resident Evil Resistance: open beta, come partecipare e giocare

L’open beta di Resident Evil Resistance torna disponibile con nuove date e orari: l’occasione perfetta per testare il nuovo gioco di Capcom, che prevede una modalità online basata su Resident Evil 3 Remake.

La nuova versione del classico PS One è uscita e oltre alla modalità storia in single player, che ripercorre la storia di Jill, presenta anche un’inedita modalità online multiplayer: Resident Evil Resistance è però al momento ancora in fase beta e dopo una prima prova al pubblico torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori impazienti di testare con mano la nuova versione.

Aprile sarà dunque un banco di prova importante per RE Resistance: ecco a che ora e quando tornerà giocabile.

Resident Evil Resistance: date e orari dell’open beta di aprile

Per accedere all’open beta di Resident Evil Resistance è necessario essere in possesso di una console compatibile, ovvero PS4, Xbox One e PC.

La data d’apertura della open beta è prevista per venerdì 3 aprile 2020 secondo i seguenti blocchi:

  • PDT: 3/4/2020 00:00
  • UTC: 3/4/2020 07:00
  • HKT: 3/4/2020 15:00
  • JST: 3/4/2020 16:00.

La beta è già disponibile in realtà per i giocatori Xbox One, mentre per gli utenti PS4 e PC arriva finalmente la possibilità di giocare essendo ora superati i limiti tecnici.

Resident Evil Resistance: download open beta e come giocare

Il download di Resident Evil Resistance è già disponibile attraverso gli store digitali. Per chi ha già scaricato il gioco deve procedere all’aggiornamento all’ultima versione:

Resident Evil Resistance permette di giocare in squadre di quattro giocatori di cui impersonerete un sopravvissuto, oppure di vestire i panni di un’antagonista come master che dovrà impedire agli altri utenti in partita la fuga dalla mappa di gioco (formata da volti storici della safa come Oswell E. Spencer o Alex Wesker).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories