Regali San Valentino 2021 per lei: cosa regalare? 10 idee regalo

9 febbraio 2021 - 09:58 |

San Valentino 2021 è alle porte: ecco le migliori idee regalo per lei, perfette per dimostrarle il vostro amore e celebrare insieme il 14 febbraio.

Regali San Valentino 2021 per lei: cosa regalare? 10 idee regalo

San Valentino 2021 è alle porte e in genere i migliori regali per lei sono determinati da tradizione e cliché: un mazzo di rose rosse, una scatola di cioccolatini, un gioiello o una cena fuori. Ma se per questo 14 febbraio vuoi farle una regalo originale e hai finito gli spunti, qui puoi trovare una lista di idee regalo San Valentino per lei adatte per fidanzate, mogli e nuove fiamme.

Non preoccuparti del prezzo, tra le tante idee qui proposte puoi trovare anche regali belli a buon mercato e adatti a tutte le tasche.

Regali San Valentino 2021: 10 idee regalo per lei

San Valentino 2021 è sempre più vicino, e trovare il regalo giusto per lei all’ultimo minuto può essere un’impresa difficile. Ecco allora 8 idee regalo a cui ispirarvi per l’occasione. Dai più classici profumi e fiori (ma rivisitati...) a regali più originali e divertenti, ecco cosa regalare alla donna amata per San Valentino.

1. Boquet di fiori LEGO

Se il mazzo di fiori è già visto, opta per un bouquet fatto di LEGO: il flower boquet è il set che sta impazzando sui social, lanciato da poche settimane dall’azienda danese. Rose, papaveri, astri, margherite, petali e foglie: i fiori fatti degli iconici mattoncini sono un regalo originale e che durerà per sempre, altamente “instagrammabile” (come dicono più giovani). La lunghezza degli steli può essere gestita con i pezzi giusti in modo da creare la composizione che preferite.

2. Diffusore di aromi

I diffusori sono di grande tendenza quest’anno, e per una buona ragione. Oggetto di design ma non solo, un buon diffusore di aromi a ultrasuoni purifica l’aria e rende più rilassante l’atmosfera grazie all’aromaterapia, e può essere utilizzato anche come umidificatore. È ultra silenzioso e funziona fino a 6 ore, con timer e spegnimento automatico.

3. Orsacchiotto di rose

Sì, i fiori sono un cliché di San Valentino, ma ciò non significa che lei non li apprezzerà. L’orsacchiotto di rose è il regalo perfetto per la tua fidanzata o moglie: tenero e romantico, è fatto di rose artificiali per cui durerà per sempre.

4. Risiko

Fate l’amore, non fate la guerra: ma Risiko può essere una divertente eccezione per trascorrere il tempo insieme divertendosi a conquistare nazioni e territori combattendo una guerra colpi di dadi e colorati carrarmati. Chi ha detto che le ragazze non amano i giochi di guerra?

5. Ricettario di Friends

La serie TV cult rivive in una lista di ricette uniche che tutti gli amanti di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Phoebe e Joey hanno visto nel corso delle dieci stagione. Dal tacchino del Giorno del Ringraziamento ai panini di Joey Tribbiani, un regalo unico e speciale per ricette originali da condividere insieme.

6. Profumo La vie est belle di Lancôme

Anche il profumo è un regalo intramontabile per la persona amata, e se non vuoi sbagliare scegli una fragranza come l’essenza di Magnolia di La vie est belle di Lancôme, contenuto in una bellissima confezione elegante e di pregio. La vita è bella, come la tua amata che non potrà non apprezzare questo regalo.

7. Buone maniere di Csaba dalla Zorza

Come apparecchiare una tavola degna di una regina? Qual è la differenza tra un cucchiaino da tè e uno da dessert? Un piccolo galateo dalla regina delle buone maniere diventata popolare grazie a Real Time (dove giudica i concorrenti di Cortesie per gli ospiti). Una guida da cui imparare il galateo per i tempi moderni ma senza prendersi troppo sul serio,

8. Bottiglia di champagne per brindare insieme

Se siete ancora agli inizi della vostra relazione e non sei sicuro/a su come muoverti in termini di regali di San Valentino, prendere una bella bottiglia di champagne da stappare e gustare insieme la sera del 14 febbraio è sempre una scelta giusta.

9. Macchina per fare il pop-corn

In tempo di pandemia e con restrizioni e limitazioni a spostamenti in tanti passano la maggior parte del tempo a casa magari davanti a un film o una serie TV su Netflix e in streaming: ecco allora una pratica macchina per fare il pop-corn, dal design che ricorda il classico carrello anni 30, per sfornare uno snack gustoso in pochi minuti. Divertente, originale e facile da usare.

10. Polaroid

Scattare una polaroid nell’epoca degli smartphone e dei selfie può essere un’esperienza unica e divertente. Di modelli ce ne sono tantissimi e il fascino di una vecchia istantanea è semplicemente irrinunciabile. Per la vostra lei vi consigliamo la Instax Mini 11 di Fujifilm, disponibile in tanti colori diversi, o la più costosa ma classica Polaroid One Step+ che integra il fascino vintage all’uso di una comoda app abbinata.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO