San Valentino 2020: frasi e immagini da inviare su WhatsApp

Frasi San Valentino 2020: gli auguri migliori, le immagini e i video d’amore da inviare su WhatsApp, Facebook e Instagram per celebrare la festa degli innamorati.

Frasi San Valentino 2020: trovare le parole più belle, le citazioni migliori e le frasi d’amore per lui e per lei da dedicare via WhatsApp o Facebook non è sempre semplice. Sorprendere il nostro partner con la dedica giusta durante San Valentino, la festa per eccellenza dedicata a tutto gli innamorati, non è scontato: l’amore è al centro di questo giorno magico, in cui tutti i fidanzati e le fidanzate si impegnano per far felice la loro dolce metà.

Il 14 febbraio 2020 preparati a inviare su WhatsApp, Facebook e Instagram la frase giusta, le immagini più dolci e il video più romantico capace di sorprendere la persona amata.

Vediamo insieme quali sono le migliori frasi a tema San Valentino 2020 da mandare su WhatsApp, e non solo, al proprio innamorato e innamorata.

Frasi San Valentino 2020: auguri e immagini d’amore

Oggi è la festa di San Valentino ovvero quella dei cuori in fiamme e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso.

Il mio San Valentino dura tutto l’anno, perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore. Buon San Valentino.

via GIPHY

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte: il primo per vedere il tuo viso, il secondo per vederti gli occhi, l’ultimo per vedere la tua bocca. E tutto il buio per ricordarmi queste cose mentre ti stringo fra le braccia.

Ho sempre pensato che in questo mondo rotondo una persona avrei incontrato, una persona a cui avrei potuto donare il mio cuore, la voce, il mio respiro, il mio Amore. ora ti tengo tra le braccia, ti guardo e ringrazio da quel giorno, ogni giorno.

Sei l’amore che colora ogni poesia, che accende mille stelle, che illumina la mia vita. Buon San Valentino.

via GIPHY

Quando penso a te spesso mi perdo nel tuo caldo abbraccio, e non mi sento più solo, perché tu mi voli sul cuore. Buon San Valentino Amore!

Esistono tante belle frasi al mondo per dirsi «ti amo», ma la mia preferita è quella che ha un senso soltanto per noi due: è il tuo nome unito al mio. Buon San Valentino!

La lontananza non può che alimentare l’irresistibile voglia di vedersi. Siamo lontani dagli occhi, ma non dal cuore. Buon San Valentino dolcezza mia.

Oggi è San Valentino e vorrei dirti qualcosa di carino, ma non trovo le parole. Ah, se solo i baci fossero parole: potrei fare discorsi interminabili.

via GIPHY

Frasi San Valentino per lui

Tu sei tutto quello che ho sempre cercato, prima ancora che sapessi cosa stavo cercando.
(Emma Chase)

Oggi è San Valentino e di una cosa mi ricordo, sorridendo: mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti.

Frida Kahlo si chiedeva: “È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini”.

via GIPHY

Se mi chiedessi un pensiero per San Valentino, io ti direi che ti adoro, coniugato in tutti i tempi e in tutti i modi.

Per San Valentino 2020 mi accontento di poco: non dirmi “per sempre”.
Dimmi semplicemente “A domani”.
Ma dimmelo per sempre
.

via GIPHY

Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un battito di ciglia: continuerò a scegliere te. Sempre. Buon San Valentino.

Frasi San Valentino per lei

Il bello di stare con te è che mi fai sentire me stesso senza essere fuori posto. Ti amo. Sempre.

Il posto più bello dove stare? È dentro al tuo cuore. Buon San Valentino amore.

Sei il ritornello più bello all’interno della mia canzone preferita. Buon San Valentino.

Sai cosa mi piacerebbe fare? Tornare indietro nel tempo. Trovarti prima e amarti più a lungo.

via GIPHY

Se hai freddo, ti riscaldo; se vaghi nel buio, ti illumino; se ti perdi, ti ritrovo. Tutto questo è il mio amore per te, che oggi è più grande di ieri, ma più piccolo di domani.

Ti penso 23 ore e 59 minuti al giorno.
E in quell’altro minuto penso che è bello pensarti.
Buon San Valentino!

via GIPHY

Ti amo per ogni tuo silenzio, per ogni tuo gesto per ogni tuo respiro. Perché con essi mi hai riempito d’amore.

Frasi San Valentino 2020: le più romantiche

Le parole non possono esprimere cosa significhi per me. Un mio bacio sì. Ti amo.

Prima di stare con te ero come una tavola bianca, ruvida, pallida e priva di senso. Poi sei arrivato/a tu, la mia musa, il pittore che ha riempito la mia vita di colore. Sei riuscito a mostrarmi la bellezza delle piccole cose e hai fatto della nostra storia un capolavoro. Ti amo.

Non sei il rosso dell’amore, non sei il rosa dell’amicizia, non sei il giallo della gelosia, né l’azzurro di un semplice affetto. Tu sei una dolce sfumatura tra i bellissimi colori della mia vita. Buon San Valentino.

via GIPHY

C’è un’antica leggenda greca che racconta come ogni essere è formato da un uomo ed una donna. Con la nascita le anime si dividono ma si cercheranno l’un l’altra per tutta la vita. Io, da quando ti ho conosciuta, ho smesso di cercare: Buon San Valentino.

Ti penso in ogni momento. E se sbocciasse un fiore ogni volta che lo faccio l’intera città avrebbe il profumo di rose rosse scarlatto. Ti amo.

via GIPHY

Se il buio ti fa paura, ruberò per te la Luna. Buon San Valentino amore.

Ci vediamo stanotte.
Stessa ora.
Stesso posto.
Stesso sogno.
Accanto a te.
Buon San Valentino!

Frasi San Valentino 2020: le migliori citazioni famose

Nell’amore c’è sempre un po’ di follia. Ma nella follia c’è sempre un po’ di saggezza.
(Friedrich Nietzsche)

Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.
(Antoine de Saint-Exupery)

Non t’ama chi amor ti dice, ma t’ama chi guarda e tace.
(William Shakespeare)

Dubita che le stelle sian di fuoco; dubita che si muova il sole; dubita che bugiarda sia la verità, ma non dubitar mai del mio amore.
(William Shakespeare)

L’amore mio mi chiede:
“Qual’è la differenza tra me e il cielo?”
La differenza è che
se tu ridi, amore mio,
io mi dimentico il cielo.

(Nizar Qabbani)

Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere.
(Ernest Hemingway)

via GIPHY

È meglio aver amato e perduto, che non aver mai amato.
(Alfred Tennyson)

Se avessi un fiore per ogni volta che ti penso, potrei camminare per sempre nel mio giardino.
(Alfred Tennyson)

Se è tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.
(Walt Whitman)

via GIPHY

L’amore non dà nulla fuorché sé stesso
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L’amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l’amore basta all’amore.

(Khalil Gibran)

via GIPHY

Non erano le mie labbra che hai baciato; ma la mia anima.
(Judy Garland)

Auguri San Valentino 2020: frasi divertenti e simpatiche

Dal momento che San Valentino fu un vescovo romano del terzo secolo, che venne flagellato e decapitato, non sarebbe forse più opportuno festeggiare la ricorrenza accompagnando la tua ragazza ad assistere a un brutale omicidio?
(The Big Bang Theory)

A San Valentino l’amore è nell’aria? Sbagliato. Azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica sono nell’aria.
(The Big Bang Theory)

via GIPHY

Vi ho promesso che avrei rivelato un gigantesco segreto oggi e non l’ho fatto. Ma non è proprio questo San Valentino? Speranze infrante, sentimenti feriti, relazioni troncate? È un giorno pieno di cocenti delusioni nel quale è facile approfittare di chi è vulnerabile e solo. Mentre qualcuno continua a languire per un grande amore non corrisposto, altri non possono fare a meno di pensare di essere stati imbrogliati. Sarebbe bello credere che per la maggior parte delle persone San Valentino finisca bene, ma sappiamo tutti che è più probabile ritrovarsi con il cuore infranto.
(Gossip Girl)

Il giorno di San Valentino, più precisamente Cupido. Un bimbetto corpulento che sembra un arciere va in giro a lanciare frecce sulla gente che d’improvviso s’innamora?! E per dimostrare quell’amore le coppie si regalano... cioccolatini e altri dolci... Ma vogliono diventare grassi come quel bimbetto?!
(Jarod il Camaleonte)

via GIPHY

Oroscopo 2018. Lavoro: gli astri ti sorridono. Salute: gli astri ti sorridono. Sesso: gli astri stanno ancora ridendo.

Mi è bastato vederti da lontano per capire che sei dolcissimo, mi è bastato vederti da lontano per capire che sei bellissimo, mi è bastato vederti da vicino per capire che… da lontano non ci vedo proprio!

via GIPHY

Le origini di San Valentino: perché si festeggia il 14 febbraio

Ma perché San Valentino è associato all’amore e agli innamorati? Le origini sono leggermente avvolte nel mistero, e nel corso degli anni il marketing ci ha messo il suo, ma la leggenda più nota vede protagonista il santo e una ragazza povera in procinto di sposarsi: San Valentino donò alla fanciulla, secondo le credenze, il denaro necessario per poter esser presa in moglie, associando la figura del santo a patrono degli innamorati.

La tradizione medievale associava invece metà febbraio all’inizio del risveglio della primavera, con l’apertura della stagione degli accoppiamenti: da qui, il 14 febbraio come festa dell’amore e di tutti gli innamorati.

Sullo stesso argomento leggi anche Virus di San Valentino su WhatsApp: questo messaggio vi ruba account e soldi

Iscriviti alla newsletter

San Valentino 2020: frasi e immagini da inviare su WhatsApp

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO