Quali risposte per i malati non Covid? Intervista a Davide Croce e Carlo Palermo [VIDEO]

Qual è la situazione dei malati non Covid in Italia? Le liste d’attesa sono ancora bloccate? Facciamo il punto sulla situazione con Davide Croce e Carlo Palermo.

Quali risposte per i malati non Covid? Intervista a Davide Croce e Carlo Palermo [VIDEO]

Negli ultimi mesi in Italia gli esami di routine si sono bloccati, gli interventi non urgenti sono stati rimandati e tantissimi malati hanno visto le liste di attesa allungarsi. Il Covid ha infatti bloccato la sanità quotidiana, spostando la maggior parte delle risorse e degli sforzi sui malati di coronavirus.
Adesso a che punto siamo? Le liste di attesa sono diventate più snelle? La situazione è tornata alla normalità?

Di tutto questo parleremo oggi, giovedì 27 agosto 2020, alle ore 9:30 in diretta sul nostro canale YouTube ufficiale. Ospiti della puntata dal titolo «Quali risposte per i malati non Covid?» saranno Davide Croce, Direttore del Centro sull’Economia e il Management in Sanità e nel Sociale presso la Liuc Business School e Carlo Palermo, Segretario Nazionale di Anaao, Associazione Medici Dirigenti.
A condurre l’intervista e a fare il punto della situazione con Croce e Palermo ci sarà Fabio Frabetti, che con le sue domande cercherà di fare chiarezza sullo stato di salute della sanità italiana.

Per non perdere la diretta alle 9:30 collegatevi al nostro canale YouTube ufficiale, oppure seguite l’intervista esclusiva sulla nostra pagina Facebook.

Guarda l’intervista Quali risposte per i malati non Covid? su YouTube

Argomenti:

Italia Coronavirus

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories