Porsche è tornata al centro dell’attenzione nel mondo dei motori. Questo è avvenuto esattamente quando la casa automobilistica tedesca ha annunciato nei giorni scorsi che avrebbe condiviso una serie di teaser nelle prossime due settimane.

Il primo di questi teaser è stato pubblicato nelle scorse ore dal produttore di Stoccarda e sembra mostrare il design di un misterioso modello. Pochissimi dettagli sono stati forniti sull’auto, a parte il fatto che Porsche afferma che con questo disegno si rifà ai giorni delle auto da corsa sportive degli anni ’50.

Porsche ha mostrato il primo teaser di un misterioso modello

L’auto nella foto sembra essere più speciale di un’auto di serie ordinaria e presenta una forma in stile speedster che ricorda la Porsche 550 Spyder. Il frontale mostra un parabrezza sottile e un grande cofano ventilato, oltre a fanali verticali squadrati. Il resto della carrozzeria presenta parafanghi fortemente svasati e una presa d’aria del vano motore posteriore che assomiglia a quella di una Porsche 911 992.

Si dovrebbe forse trattare di un modello speciale

Immagini più chiare di questa nuova vettura sarebbero ovviamente apprezzate, così come alcune informazioni da parte della casa tedesca su cosa si cela dietro questa auto. Considerato che questo è il primo teaser misterioso rilasciato da Porsche, non vediamo l’ora di vedere cosa riserveranno le prossime due settimane.

Vedremo dunque nei prossimi giorni quali altre novità arriveranno a proposito di questo misterioso modello di Porsche e quali sono le intenzioni del costruttore automobilistico di Stoccarda con questo modello per il futuro prossimo.