Pokémon Present 24 giugno in streaming: orario e nuovi giochi in arrivo

Un nuovo Pokémon Present in diretta streaming oggi 24 giugno: ecco a che ora vederlo e quali novità aspettarsi dai giochi della serie.

Pokémon Present 24 giugno in streaming: orario e nuovi giochi in arrivo

Un nuovo Pokémon Present è in arrivo oggi 24 giugno in diretta streaming: la presentazione, che sarà visibile anche dall’Italia a un determinato orario, dovrebbe introdurre nuovi giochi della serie per Nintendo Switch o mobile. A che ora seguire l’evento e quali novità aspettarsi?

Il primo Pokémon Present della scorsa settimana ha sorpreso gli utenti con l’arrivo di nuovi giochi inediti tra cui New Pokémon Snap: la diretta streaming di oggi 24 giugno dovrebbe quindi rivelare altri nuovi titoli con i primi rumor che parlano di un nuovo importante gioco per Nintendo Switch.

Sarà Pokémon Let’s Go 2, dedicato alla Regione di Johto, o l’atteso remake di Pokémon Diamante e Perla? Ecco cosa sappiamo e come seguire l’evento.

Pokémon Present 24 giugno in diretta streaming: a che ora e come vederlo

Il Pokémon Present di oggi sarà visibile attraverso vari canali in diretta streaming: l’orario per vederlo dall’Italia è fissato alle 15:00 di oggi 24 giugno.

Di seguito trovate il player dedicato alla diretta su YouTube, lo streaming sarà visibile anche sui principali social network come Facebook e Twitter.

Il Pokémon Present è un nuovo format di The Pokémon Company che punta a presentare in diretta streaming, con un evento separata da Nintendo, le principali novità in arrivo dal mondo Pokémon e da tutti i vari titoli sparsi tra console e mobile (appartenenti a diverse software house).

Pokémon Present 24 giugno: nuovi giochi in arrivo? Cosa aspettarsi

Una settimana fa il Pokémon Present ci aveva lasciato con una promessa: altri annunci importanti saranno rivelati il prossimo 24 giugno.

Gli indizi e i rumor dei fan si sono concentrati e hanno portato a due opzioni importanti: un possibile sequel di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee, dedicato questa volta alla regione di Jotho e alle creature di prima e seconda generazione, o un nuovo remake dedicato a Pokémon Diamante e Perla.

I rumor sono contrastanti: l’indizio sul nuovo Let’s Go ispirato a Pokémon Oro e Argento arriva dagli oggetti e dai peluche di sfondo nel precedente evento che riportavano principalmente Pokémon appartenenti alla seconda generazione (un dettaglio che non è passato inosservato). C’è chi invece vede negli attesi remake di Diamante e Perla l’annuncio principale, con due nuove forme per Dialga e Palkia (le mascotte dei vecchi titoli per DS): Game Freak e The Pokémon Company potrebbero inserire le nuove versioni dei giochi di quarta generazione anche negli ultimi secondi della diretta (un “One more thing” che sarebbe estremamente gradito ai fan).

Non resta che attendere: ricordiamo inoltre che la durata stimata del Pokémon Present di oggi sarà di 10 minuti, un tempo sufficiente per dare un primo sguardo alle novità in arrivo.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories