PlayStation Plus marzo 2020: giochi gratis, offerte e sconti

PlayStation Plus: i giochi gratis di marzo 2020. Questo mese Sony propone Shadow of The Colossus e Sonic Forces da scaricare gratuitamente per tutti gli abbonati.

PlayStation Plus marzo 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Ogni mese torna l’appuntamento con i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: a marzo 2020 tornano puntuali i titoli da scaricare gratuitamente pensati per gli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Due titoli d’eccezione: Shadow of The Colossus e Sonic Forces.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I titoli gratuiti di marzo 2020 offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato. I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus marzo 2020: Shadow of The Colossus e Sonic Forces

L’appuntamento con i giochi gratis di PlayStation Plus di marzo è fissato, come vuole la calendarizzazione solitamente nota, l’ultimo mercoledì del mese: il 26 febbraio alle 17:30 ora italiana verranno rivelati i nuovi giochi che saranno disponibili per gli abbonati fino al mese prossimo.

I titoli sono arrivati puntali e si tratta di due titoli molto amati dagli utenti PlayStation. Il primo è Shadow of The Colossus, il remastered in alta definizione uscito nel 2005 per PlayStation 2 e successivamente rimasterizzato sia su PS3 che su PS4. Il gioco è sviluppato dal Team ICO e prevede un’ambientazione fantasy tipica del genere a cui ci ha abituato questo team creativo: una vera perla da riscoprire a costo zero.

Sonic Forces è invece uno degli ultimi titoli della mascotte SEGA uscito per PS4 nel 2017, facente parte dell’ultimo di una serie di tre giochi realizzati per celebrare il venticinquesimo anniversario del personaggio e della serie. Tanti livelli e i personaggi tipici della serie accompagnano un titolo che farà sicuramente contenti gli appassionati del genere platform.

Niente gioco per PS VR questo mese, spezzando le ipotesi che vedevano molti utenti guarda alla preparazione da parte di Sony della line up di PS5 (che potrebbe puntare molto sulla realtà aumentata).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su PlayStation

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.