Partita IVA: Renzi si scusa. Gli aumenti? ’’Il peggiore autogol del mio Governo’’

Vittoria Patanè

15 Gennaio 2015 - 13:51

Partita IVA: Renzi si scusa. Gli aumenti? ’’Il peggiore autogol del mio Governo’’

Matteo Renzi ammette l’errore, adesso però, bisogna vedere cosa farà per recuperare. Nel corso della trasmissione tv di La 7 «Le Invasioni barbariche», il Premier ha risposto ad una domanda posta dalla redazione di Radio Shock e relativa all’aumento delle aliquote e dei contributi INPS sul regime dei minimi. Il Presidente l’ha definito «l’autogol più clamoroso» compiuto dal Governo e ha promesso di rimediare quanto prima:

Ho fatto un errore, ma adesso la recuperiamo”,

Per saperne di più leggere: Partita Iva: regime dei minimi e gestione separata: Renzi fa dietrofont, le novità in arrivo il 20 gennaio