PUBG mobile stagione 7: data di uscita, novità, come aggiornare

PUBG Mobile: la stagione 7 è arrivata. Tutto quello che devi sapere sul nuovo aggiornamento per la versione iOS e Android, tante novità e nuovi contenuti da scoprire.

PUBG mobile stagione 7: data di uscita, novità, come aggiornare

PUBG Mobile si avvia alla stagione 7: il gioco, spesso accostato a Fortnite, sfrutta il multiplayer online e mette in sfida i giocatori di tutto il mondo è pronto per il nuovo aggiornamento per la sua versione per smartphone e tablet iOS e Android (il gioco è disponibile anche per PC, PS4 e Xbox One).

PUBG è un vero e proprio gioco di successo (lo scorso dicembre è arrivato a 200 milioni di utenti) che arrivato alla stagione 7 non smette di deludere gli appassionati, ma offre tante novità e contenuti inediti come il nuovo Royale Pass di stagione e armi mai viste prima. Ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo aggiornamento.

PUBG Mobile stagione 7: data di uscita

La stagione 7 di PUBG Mobile è arrivata nel cuore della notte: a partire dal 16 maggio la nuova versione è pronta per essere scaricata, così come comunicato dall’account ufficiale del gioco che ha twittato:

«La versione 0.12.5 sta per essere distribuita proprio mentre parliamo! Tutti i Paesi dovrebbero essere in grado di aggiornare entro le 16:00 (GMT +8). Preparatevi!»

L’aggiornamento di riferimento per la stagione 7 è quindi lo 0.12.5: controllate di avere l’app per iOS e Android all’ultima versione per essere sicuri di iniziare subito a giocare.

PUBG Mobile stagione 7: tutte le novità

Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento della Stagione 7 di PUBG Mobile? Prima di tutto il Royale Pass di stagione, con le nuove missioni EZ, l’introduzione della barba per i personaggio e la possibilità di volare e planare con il paracadute.

Arrivano anche nuove armi come Skorpion, una mitragliatrice in grado di sparare proiettili da 9mm, disponibile in tutte le mappe. Aggiunti nuovi server dedicati ai giocatori collegati in Medio Oriente, in questo modo quelli europei risulteranno meno intasati per un’esperienza di gioco molto più fluida.

Altri miglioramenti includono l’opzione di abbonamento ottimizzata, nuove categorie all’interno dello shop, audio migliorato e regolato per evitare e ridurre le interruzioni.

PUBG Mobile: come aggiornare alla stagione 7

Aggiornare PUBG Mobile alla Stagione 7 è semplice. Sia su iOS che su Android non dovrete fare altro che avviare l’aggiornamento dell’applicazione esattamente come fareste per qualsiasi altra app presente all’interno del vostro smartphone e tablet.

Se non avete attivi gli aggiornamenti automatici delle app, tutto quello che dovrete fare è aprire App Store su iOS o Google Play su Android e verificare la presenza dell’aggiornamento di PUBG Mobile e avviarlo. In pochi minuti sarete pronti per iniziare a giocare.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.