Offerte Serie A 2019/2020: dove conviene? Miglior prezzo, sconti e tariffe

Le migliori offerte per guardare le partite di Serie A 2019/2020: ecco dove conviene abbonarsi al miglior prezzo, da DAZN a Sky fino alle tariffe con le compagnie telefoniche.

Offerte Serie A 2019/2020: dove conviene? Miglior prezzo, sconti e tariffe

Guardare la Serie A 2019/2020 è una questione di prezzo. Le tariffe disponibili per guardare le partite su Sky e DAZN sono diverse, con sconti e promozioni spesso sconosciute agli utenti. Trovare il miglior prezzo per vedere tutte le partite del campionato di Serie A è difficile, ma non impossibile.

Ci sono tante soluzioni alternative: dagli sconti alle prove gratuite delle piattaforme streaming, abbonamenti divisi per diverse fasce di prezzo o le offerte delle varie compagnie telefoniche che permettono di abbinare alla proprio piano tariffario la serie A sia su Sky che su DAZN.

Abbiamo provato a radunare tutte le attuali offerte disponibili sul mercato: ecco dove conviene guardare la serie A.

Offerte Serie A: Sky vs DAZN

I diritti per la trasmissione delle partite di Serie A 2019/2020 sono divisi come l’anno scorso: a Sky vanno 7 partite per giornata, mentre a DAZN le restanti 3.

Scegliere a quale servizio abbonarsi può risultare complicato: abbonarsi a Sky implica un maggior numero di partite disponibili, se si pensa anche alla Champions League e all’Europa League, ma non la sua totalità. Per avere il pacchetto completo si rende necessario essere abbonati anche a DAZN, che ha un costo mensile pari a 9,99 euro al mese.

Sky costa molto di più, dovendo includere al pacchetto TV base obbligatorio quello dedicato al calcio e allo sport dal costo di 15 euro al mese.

Se non si vuole la parabola è possibile optare per l’abbonamento sui canali digitale terrestre, al costo di 24,90 euro al mese.

Leggi anche Sky Calcio offerta 2019: costi e pacchetti Champions e Serie A

Offerte Serie A Now TV

Abbiamo analizzato più volte le offerte di Now TV, la internet TV dedicata ai canali e ai contenuti trasmessi su Sky.

Se ci rapportiamo al costo mensile, Now TV nel solo pacchetto calcio può rivelasi davvero conveniente: 29,99 euro al mese.

Nell’offerta sono previsti 14 giorni di prova gratuita uniti alla disponibilità del servizio su vari canali come l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet iOS e Android, Smart TV, Chromecast e sito ufficiale.

Maggiori informazioni a questo articolo: Now TV, Serie A 2019/2020 in streaming: prezzo, abbonamento, come vedere le partite

NOW TV: offerte TIM e Vodafone

Now TV è disponibile all’interno di alcuni pacchetti con TIM e Vodafone.

TIM propone la piattaforma streaming di Sky all’interno del Kit Sport: in questa viene incluso il ticket Sport di Now TV comprendente ben 4 mesi gratis e i successivi al normale prezzo di listino di 29,99 euro al mese. L’offerta è aperta sia ai vecchi che ai nuovi clienti TIM e viene riservata a chi usufruisce di TIM Vision e del decoder TIM Box (che ha un costo di 3 euro al mese).

Vodafone non resta a guardare e rilancia con Vodafone TV Sport Plus: costa 15 euro al mese e contiene il canale Sky Sport Mix HD e il Ticket Sport da 30 giorni di Now TV. A questo prezzo si aggiungono 2 euro al mese per 48 mesi per il contributo di attivazione e la tariffa è riservata a nuovi e vecchi clienti.

Cosa serve? Un Vodafone TV Box, che include 90 giorni di prova (a pagamento): in quei tre mesi il cliente può annullare il tutto tramite disdetta senza pagare alcun tipo di penale.

DAZN: offerta Fastweb ed Eolo Super

Internet è diventato ormai l’ingrediente segreto necessario per guardare le partite in streaming. DAZN ne ha fatto la sua piccola fortuna, inserendosi a gamba tesa nel mercato dei diritti per la trasmissione della serie A in Italia (dando del filo da torcere a Sky).

Fastweb propone un’offerta davvero vantaggiosa per chi sceglie di abbonarsi con l’operatore che offre la connessione fibra e adsl: 40,95 euro al mese (35,95 se si attiva online) per avere Fastweb Casa e DAZN che include la linea fibra a velocità fino a 1 giga e chiamate senza limiti verso tutti.

L’altra alternativa a chi è interessato alla formula internet+TV è rappresentata da Eolo: l’operatore italiano non è disponibile ancora su tutto il territorio ma per chi potesse avvalersi della sua copertura può fare riferimento all’offerta Super che include a 29,90 euro al mese internet fino a 100 Mbps e chiamate illimitate unite a DAZN per sei mesi gratis.

Ma non solo, con Eolo Super il regalo è doppio ed è possible abbinare anche un anno di Amazon Prime, 12 mesi di Xbox Live Gold, 100 euro di film su Chili e molto altro.

Scopri DAZN: come avere due (o più) mesi gratis

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Serie A

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories