Offerte Samsung Blue Days 2020: come funziona il rimborso fino a 200 euro

Tornano le offerte Samsung Blue Days 2020: ecco come funziona e come avere un rimborso fino a 200 euro acquistando Galaxy Note 10 e Galaxy S10.

Offerte Samsung Blue Days 2020: come funziona il rimborso fino a 200 euro

Con l’anno nuovo tornano le offerte Samsung Blue Days 2020: la promozione, ormai diventata una vera e propria tradizione per i fan degli smartphone del colosso sudcoreano, permette di ricevere fino a 200 euro di rimborso sui nuovi device acquistati. Ma come funziona e quali sono gli sconti?

Se stai pensando di prendere un nuovo smartphone Android come Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, Galaxy S10 e S10+ le offerte Blue Days 2020 fanno al caso tuo: a seconda del modello scelto è possibile ottenere uno sconto tramite rimborso immediato approfittando dell’iniziativa entro fine mese.

Samsung Blue Days 2020: come avere il rimborso

Le offerte Blue Days sono ormai una prassi nota e per festeggiare l’inizio del 2020 Samsung mette al centro della promozione sei modelli di punta del proprio catalogo mobile.

Per approfittarne è sufficiente acquistare almeno uno dei dispositivi elencati dal 7 al 27 gennaio 2020 attraverso i punti vendita che aderiscono all’offerta o presso i siti di e-commerce compatibili.

Fatto questo, bisognerà registrare lo smartphone entro il 14 febbraio 2020 attraverso la pagina dedicata alla promozione (members.samsung.it/promozioni) o indicare la propria richiesta all’indirizzo info@samsungmembers.it (quest’ultimo caso solo se si è residenti in Unione Europea ma non in Italia).

È importante conservare lo scontrino o la ricevuta fiscale del proprio acquisto, in quanto richiesta da Samsung come prova d’acquisto, e indicare il codice IBAN per il rimborso che verrà effettuato entro 45 giorni lavorativi dall’invio all’indirizzo indicato dell’email di convalida.

A quanto corrisponde questo rimborso fornito direttamente sul proprio conto in modalità cash back? Tutto dipende dal modello scelto:

  • Samsung Galaxy Note 10 200 euro
  • Samsung Galaxy Note 10+ 200 euro
  • Samsung Galaxy Note 10 5G 200 euro
  • Samsung Galaxy S10 150 euro
  • Samsung Galaxy S10+ 150 euro
  • Samsung Galaxy Note 5G 150 euro.

L’offerta come vediamo si limita ai modelli top di gamma della linea smartphone garantisce un notevole rimborso spendibile come meglio preferite a fronte di un costo iniziale a prezzo pieno.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Samsung Galaxy

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.