Questa azienda ti paga 1.000 $ al mese per giocare ad Animal Crossing

Annunci di lavoro da sogno ai tempi del coronavirus: una società americana cerca persone che giochino 5 ore al giorno ad Animal Crossing, pagandole 20$ l’ora. Ecco chi può candidarsi.

Questa azienda ti paga 1.000 $ al mese per giocare ad Animal Crossing

Essere pagati per giocare ad Animal Crossing è un sogno per gli amanti del videogame targato Nintendo. Un sito web americano offre davvero questa possibilità di guadagno. Ecco in cosa consiste e a chi è rivolta.

1.000 $ per giocare ad Animal Crossing: l’offerta

Il sito HighSpeedInternet, che confronta gli operatori di rete, cerca persone che testino la connessione Internet giocando 50 ore ad Animal Crossing per un mese. La retribuzione prevista è di 1.000 dollari, o 20 dollari all’ora… per divertirsi.

Non si tratta di una vera assunzione da parte del sito: il lavoratore è infatti considerato appaltatore indipendente. Per candidarsi non è necessario essere giocatori professionisti, ma semplici appassionati. Bisogna avere almeno 18 anni ed essere residente negli Stati Uniti; possedere un Nintendo Switch e il gioco in quanto il concorso non è affiliato con Nintendo.

L’azienda ha fatto sapere di aver ricevuto 12.000 domande in pochi giorni dalla pubblicazione dell’annuncio. Più del doppio rispetto all’anno scorso, quando ha lanciato un’offerta simile per giocare a Fortnite per 50 ore guadagnando 1.000 $.

È chiaramente una trovata pubblicitaria per la società, ma l’obiettivo dell’azienda era quello di aiutare a fare qualcosa di divertente in un momento davvero brutto. La pandemia di coronavirus negli Stati Uniti ha causato una crisi economica e del lavoro senza precedenti.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

1354 voti

VOTA ORA