Seat Ibiza e Arona sono due delle auto più famose tra quelle presenti nella gamma della casa automobilistica spagnola che fa parte del gruppo Volkswagen. Nelle scorse ore il marchio iberico ha mostrato la prima immagine teaser di questi due modelli che presto riceveranno un aggiornamento.

Nuovo teaser per Seat Ibiza e Arona prima del loro debutto

Per Seat Ibiza e Arona si tratterà del restyling di meta carriera, il quale dovrebbe consentire alle due famose auto di continuare a garantire buoni risultati di vendita alla società spagnola nei prossimi anni. Il loro debutto sembra ormai essere dietro l’angolo.

Infatti è stato già annunciato dal marchio del gruppo Volkswagen che le nuove Seat Ibiza e Arona saranno svelate il 15 aprile alle ore 10. I due nuovi veicoli saranno svelati in occasione di un evento che sarà trasmetto online come ormai consuetudine nel settore a causa della pandemia di coronavirus.

Il 15 aprile avverrà la loro presentazione online

A proposito delle nuove Seat Ibiza e Arona, il teaser che vi mostriamo in questo articolo anticipa in grande parte quello che sarà il design dei due veicoli dopo il loro aggiornamento di metà carriera. Per quanto riguarda Arona, in questa immagine possiamo notare come sarà la parte anteriore. Si vede che i fendinebbia verranno riposizionati e i gruppi ottici aggiornati, particolari già emersi guardano le foto spia nelle scorse settimane.

Per quanto riguarda invece Seat Ibiza, in questa foto possiamo notare la parte posteriore. Il teaser conferma che la parte posteriore del veicolo sarà rivista rispetto al modello attuale e verrà resa molto più simile a quella di un altro famoso modello del marchio spagnolo: Seat Leon.

Ovviamente trattandosi di un aggiornamento di metà carriera, occorre dire che non si tratterà di cambiamenti radicali ma solo di piccoli dettagli che saranno modificati per rendere le due auto di Seat più accattivanti. Qui vi mostriamo un video pubblicato nelle scorse ore dalla casa spagnola in cui si vedono ulteriori dettagli delle future Seat Ibiza e Arona.