Natale 2019, offerte AirPods: miglior prezzo per le cuffiette wireless Apple

Tempo di regali di Natale 2019: ecco le migliori offerte per AirPods, le cuffiette wireless di Apple, il regalo perfetto per chi ama ascoltare musica senza fili.

Natale 2019, offerte AirPods: miglior prezzo per le cuffiette wireless Apple

I regali di Natale 2019 offrono la possibilità di regalare un paio di cuffiette wireless come AirPods, le più desiderate prodotte da Apple, ma non solo: acquistarle in offerta e al miglior prezzo può non essere un’impresa facile, anche se gli sconti non mancano.

Vuoi acquistare AirPods, o alcune dei migliori auricolari senza fili in promozione, ma non sai come fare? Tranquillo, sei nel posto giusto: abbiamo radunato per te una lista dei miglior prezzi per acquistare i prodotti desiderati al prezzo più basso e migliore da Amazon a Mediaworld e Unieuro. Insomma, non ci sono scuse: ascoltare musica senza fili è ormai un’abitudine irrinunciabile per tantissimi utenti e rappresenta, in tutto e per tutto, il regalo di Natale perfetto.

Ecco quali sono le migliori offerte per AirPods e quai sono le migliori alternative.

Offerte AirPods Natale 2019: dove comprarle al miglior prezzo

Iniziamo da Amazon: il colosso dell’ecommerce offre alcuni dei migliori prezzi su piazza per Apple AirPods, nei suoi diversi modelli.

Iniziamo dalle classiche, modello 2019 e custodia di ricarica via cavo tradizionale: il modello si aggira spesso tra i 145 e i 160 euro e risulta quindi facilmente esaurito. Nessuna paura, perché le scorte sono destinate a essere rimpolpate molto presto.

Nessun sconto rilevante per AirPods Pro invece: la vera novità di quest’anno, che permette di sfruttare l’annullamento del rumore, è disponibile su Amazon solo al prezzo pieno di 279 euro (salvo alcune eccezioni come sconti temporanei che permettono di acquistare la coppia di cuffiette al prezzo più basso disponibile).

Leggi anche iPhone Natale 2019: le migliori offerte Apple

AirPods: offerte Natale 2019 Mediaworld e Unieuro

Acquistare su Amazon è sicuramente diventata un’abitudine, ma non sempre si rivela essere la soluzione più economica. Unieuro propone, nel nuovo volantino di Natale attivo fino al 24 dicembre, un sconto davvero notevole per AirPods di seconda generazione (con case di ricarica classica): 149 euro, contro il prezzo iniziale di 179 euro.

Stesso identico prezzo per Mediaworld: la differenza sta nei costi di spedizione, Unieuro propone la consegna a domicilio gratis per tutti gli ordini sopra i 49 euro mentre Mediaworld chiede l’aggiunta di un supplemento che parte da 2,99 euro (consegna standard).

Va ricordato però che Mediaworld offre un bonus di 10 euro iscrivendosi alla newsletter dedicata alle offerte, permettendo così di ottenere un ulteriore sconto sul prezzo iniziale portando il tutto a 139 euro.

In cerca del risparmio? Dai un’occhiata anche a Cuffie wireless: le 5 migliori alternative a Apple AirPods

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Apple

Argomenti:

Apple Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.