iPhone Natale 2019: le migliori offerte Apple

Natale 2019: offerte iPhone, ecco i migliori sconti e dove trovare il prezzo più conveniente per acquistare il melafonino Apple, da Amazon a Unieuro e Mediaworld.

iPhone Natale 2019: le migliori offerte Apple

Tempo di regali di Natale 2019 e iPhone è sempre al primo posto quando si parla dei doni natalizi più desiderati: trovare le migliori offerte sui prodotti Apple, in tempo per mettere un melafonino sotto l’albero, è difficile ma non impossibile.

Da iPhone 11 a iPhone Xs: tutto sta nel cercare il modello più adatto alle vostre esigenze, a fronte del vostro budget di spesa iniziale e del miglior rapporto qualità/prezzo. Regalare un iPhone a Natale farà sicuramente felice la persona destinataria del vostro generoso gesto o, in caso, direttamente voi stessi.

Quale modello conviene scegliere e quali sono le migliori offerte di Natale a tema iPhone? Noi di Money.it ve le abbiamo radunate qui, da Apple ad Amazon, passando per le principali catene d’elettronica come Unieuro e Mediaworld.

iPhone: offerte di natale Apple

Apple ha inaugurato la propria sezione dedicata al natale nel corso dell’ultimo Black Friday, dove ha proposto carte regalo fino a 200 euro a fronte dell’acquisto di diversi prodotti.

Di questa offerta è rimasta solo la pagina dedicata, che permette di avere accesso facilmente agli acquisti dedicati ai prodotti Apple e, ovviamente, agli iPhone. Acquistare da Apple Store non garantisce però sconti interessanti, essendo i vari prodotti venduti sempre a prezzi di listino. Amazon, al contrario, offre una valida alternativa e permette di risparmiare qualcosa rispetto rispetto al prezzo iniziale.

Amazon: offerte iPhone Natale 2019

Sulla piattaforma leader degli e-commerce è possibile trovare tante soluzioni adatte alle proprie esigenze: su tutti i modelli dello scorso anno iPhone Xs da 64 GB venduto a 803 euro contro il prezzo iniziale di 1.069 euro mentre iPhone XR (sempre nella versione da 64 GB) è acquistabile a 619 euro (contro il prezzo di listino di 739 euro).

Se invece cercate forti sconti su iPhone 11 e 11 Pro/Pro Max niente da fare: Amazon applica sì un leggero taglio del prezzo iniziale ma le percentuali di sconto offerte non arrivano al 5%. Per questo, meglio valutare le offerte a rate con i vari operatori.

Da non sottovalutare anche eBay che nasconde all’interno delle proprie ricerche le offerte giuste (prestate sempre attenzione al relativo feedback del venditore, indice utile per capire se ci si trova davanti a un’offerta affidabile).

Natale 2019: offerte iPhone Unieuro e Mediaworld

I volantini di Natale di Unieuro e Mediaworld potrebbero nascondere diverse sorprese: manca ancora qualche giorno al 25 dicembre e non è detta l’ultima parola sugli sconti natalizi proposti dalle due note catene d’elettronica all’ingrosso sparse in tutta Italia.

Da Unieuro troviamo un sottocosto su iPhone XR da 64 GB a 619 euro, con iPhone Xs Max acquistabile a 999 euro (64 GB) e Xs Max a 1.199 euro nella versione da 256 GB. Se desiderate ottenere il massimo del risparmio puntate tutto su iPhone 8, venduto a 539 euro nella versione da 64 GB.

Per quest’ultimo il prezzo resta invariato anche da Mediaworld, mentre iPhone 11 da 64 GB si trova scontato di 30 euro, per un totale di 803. Stesso prezzo anche qui per iPhone XR da 64 GB, che si conferma a 619 euro e 751 euro per quella da 128 GB. Notevole rispetto alla concorrenza il risparmio su iPhone Xs da 64 GB, che scende a 839 euro.

Leggi anche iPhone 11 conviene davvero? Cosa cambia e perché sceglierlo

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.