MotoGp 2017: gran premio di Losail in diretta, streaming o in chiaro? Il palinsesto TV completo e tutti gli orari di quest’attesissima prima gara della stagione motociclistica.
MotoGp 2017: gran premio di Losail in diretta, streaming o in chiaro? Il palinsesto TV completo e tutti gli orari di questa molto attesa prima gara che inaugurerà la nuova stagione motociclistica.
MotoGp 2017 ci siamo. Tutto è pronto in Qatar per il gran premio di Losail, gara di esordio del campionato che vedrà ai nastri di partenza quattro piloti italiani, capitanati naturalmente dall’eterno Valentino Rossi che tenterà un nuovo assalto al titolo prima di abbandonare le scene.
Anche quest’anno la MotoGp sarà trasmessa sia in diretta che in streaming da Sky, ma otto dei gran premi in programma per questa stagione saranno trasmessi anche in chiaro sul canale TV8 mentre per gli altri 10 ci sarà la differita.
Vediamo allora dove potrà esser visto il gran premio di Losail che darà il via alla MotoGp 2017, oltre che tutti gli orari sia delle varie sessione di qualifica che della gara che si terrà nella località del Qatar.
MotoGp 2017: gran premio di Losail in diretta, streaming o in chiaro?
Continua anche per questo 2017 l’accoppiata MotoGp-Sky. La piattaforma satellitare dedicherà un intero canale alle due ruote: Sky Sport MotoGp, visibile al canale 208 del bouquet Sky.
Sky sport MotoGp inoltre si potrà vedere anche in streaming e in direta, ma solo per chi è in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma Sky Go.
Ecco quindi il palinsesto relativo alla quattro giorni del gran premio di Losail, con il programma sia delle prove che della gara che andrà in onda in diretta esclusiva sul canale Sky Sport MotoGp.
Giovedì 23 marzo
- Prove Libere 1: 17.55-18.40
Venerdì 24 marzo
- Prove Libere 2: 16-16.45
- Prove Libere 3: 18.55-19.40
Sabato 25 marzo
- Prove Libere 4: 17.55-18.25
- Qualifica 1: 18.35-18.50
- Qualifica 2: 19-19.15
Domenica 26 marzo
- Warm-up: 16-16.20
- Gara: 20
Il gran premio di Losail verrà trasmesso anche in differita e in chiaro sul canale TV8. Sia sabato che domenica, anche qui il palinsesto televisivo dedicato alla MotoGp sarà particolarmente ricco.
Sabato 25
- Studio MotoGp: dalle 20
- Qualifiche MotoGp: dalle 21.15
- Studio MotoGp: dalle 22.30
Domenica 26
- Studio MotoGp: dalle 18
- Differita gara Moto3: 20
- Differita gara Moto2: 21.15
- Differita gara MotoGp: 23
Ancora poche ore di attesa quindi per i tanti appassionati della MotoGp e inizierà anche la stagione 2017 di questo campionato che si preannuncia come sempre molto avvincente.
Andiamo a vedere allora quali saranno i team in gara e i piloti che si apprestano a sfidarsi nei 18 gran premi di questa MotoGp 2017.
MotoGp 2017: i piloti al via a Losail
Saranno 12 i team che prenderanno il via al gran premio di Losail per un totale di 23 piloti in gara. Scopriamo allora nel dettaglio la composizione dei team che si presenteranno al via nella pista sita nel deserto del Qatar.
Team Yamaha
- Valentino Rossi
- Maverick Viñales
Team Honda HRC
- Marc Marquez
- Dani Pedrosa
Team Ducati
- Jorge Lorenzo
- Andrea Dovizioso
Team Suzuki
- Andrea Iannone
- Alex Rins
Team Aprilia
- Sam Lowes
- Aleix Espargaró
Team KTM
- Bradley Smith
- Pol Espargaró
Team Tech3 (Yamaha)
- Jonas Folger
- Johann Zarco
Team Marc VDS Racing (Honda)
- Jack Miller
- Tito Rabat
Team LCR (Honda)
- Cal Crutchlow
Team Pramac Racing (Ducati)
- Danilo Petrucci
- Scott Redding
Team Aspar (Ducati)
- Yonny Hernandez
- Alvaro Bautista
Team Avintia Racing (Ducati)
- Hector Barber
- Loris Baz
Oltre a Valentino Rossi, saranno protagonisti di questa MotoGp 2017 anche i centauri italiani Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e Andrea Iannone, tutti pronti a dare il massimo nei 18 gran premi da disputare.
Il tifo italiano sarà tutto per Valentino Rossi, che ha promesso battaglia al duo spagnolo Marquez-Lorenzo, con il fermo intento di aggiungere un ennesimo titolo alla sua straordinaria carriera prima di ritirarsi dalle scene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti