MotoGP 2020 in streaming su DAZN: prezzo e come vederla

MotoGP in streaming: DAZN propone il Gran Premio dedicato alle moto da corsa anche sulla sua piattaforma. Ecco come vedere le gare e quanto costa.

MotoGP 2020 in streaming su DAZN: prezzo e come vederla

La MotoGP 2020 arriva in streaming su DAZN? Il gran premio dedicato alle moto da corsa che appassiona centinaia di tifosi e amanti delle due ruote arriva visibile anche su PC, smartphone, tablet e smart TV tramite l’abbonamento DAZN. Ma quanto costa e come vederla?

Il prezzo della MotoGP su DAZN resta in realtà invariato rispetto al normale costo di abbonamento, che ricordiamo comprende anche alcune partite di serie A in streaming, e allargherà l’offerta del catalogo senza un ulteriore aumento dei costi per gli abbonati.

DAZN ha comunicato di aver acquistato i diritti TV per la messa in onda in streaming di tutte le gare del MotoGP 2020-2021, dalla Moto 2 alla Moto 3, in nove Paesi tra cui figura anche l’Italia.

DAZN: come vedere la MotoGP in streaming

Il tutto allo stesso prezzo di sempre: con un unico abbonamento sarà possibile guardare oltre alle tre partite di Serie A settimanali e alla Serie B, anche la Moto GP pagando semplicemente il costo iniziale di 9,99 euro al mese.

Una notizia fantastica per chi ama seguire le sfide su due ruote, i cui diritti erano in mano a Sky in esclusiva fino a poco tempo fa:

“Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo che conferma l’impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento per gli eventi sportivi e per tutti i tifosi italiani. Le competizioni della MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi ve le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato, portando il tifoso al centro della scena", così ha dichiarato a margine dell’importante iniziativa Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo di DAZN (nella sede Sud europea).

Per vederla quindi sarà sufficiente affidarsi alla piattaforma per la stagione 2020-2021, avendo oggi diverse possibilità di scelta: è possibile infatti vedere DAZN su Smart TV, su smartphone e tablet scaricando l’applicazione per iOS e Android, su PC e computer fissi e sul canale DAZN1 di Sky.

L’appuntamento con le prime gare su DAZN è fissato per Marzo 2020.

Ti ricordiamo che DAZN attualmente è senza prova gratuita

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su MotoGP

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.