L’azienda che ha creato l’app che raccoglie tutti i sistemi di messaggistica in una sola interfaccia ha lanciato la sua ICO. Il token è il MGT.
Il 18 aprile è stata lanciata l’ICO pubblica di Mingo, che offre un bonus del 20% fino al 1° maggio. Il MGT viene offerto con un acquisto minimo di soli 800 token (per 0,1 ETH), il che rende accessibile praticamente a chiunque questa app innovativa una volta che verrà immessa sul mercato.
In occasione dell’annuncio del lancio dell’ICO di Mingo al Summit Tech di Dublino, Joe Arthur, CEO di Mingo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare l’ICOdi Mingo di fronte ad un pubblico molto vasto di irlandesi, un richiamo patriottico per il primo importante progetto di criptovaluta interamente sviluppato in Irlanda. Il Dublin Tech Summit è l’evento principale per il settore IT nel nostro paese con oltre 10.000 partecipanti”.
“Un’ICO non è solo uno strumento efficace per raccogliere fondi, ma è anche un ottimo modo per dare una spinta alla comunità. Costruire il budget per implementare i piani aziendali stabiliti mentre si attraggono utenti nuovi e motivati è un’opportunità unica che solo un’ICO può concedere. Mingo intende presentare la sua criptovaluta a un pubblico potenziale di oltre due miliardi di utenti di messaggistica mobile”.
MingoChat è un’app di aggregazione di messaggi gratuita progettata per ridurre i messaggi andati persi e i ritardi nei tempi di risposta ed eliminare la confusione dovuta all’eccesso di messaggi combinando i messaggi dei tuoi contatti che provengono da da vari sistemi di messaggistica in un unico flusso di conversazione. Attualmente sono supportati sette messenger: Facebook, Twitter, Steam, Discord, Slack, Skype e IRC Cloud. L’aggiunta alla piattaforma dei sistemi di messaggistica mobile principali al mondo - WhatsApp e Telegram - è attualmente in fase di sviluppo e sarà lanciata entro la fine del secondo trimestre 2018.
L’app organizzerà automaticamente i tuoi messaggi in ordine di contatto su tutti questi messenger, rendendo Mingo l’unico posto in cui trovare tutti i tuoi messaggi.
Inoltre, Mingo prevede di costruire un’economia plug-in sulla sua piattaforma. Commercianti e fornitori di servizi di una vasta gamma di settori saranno in grado di utilizzare dei plug-in per vendere i loro prodotti e servizi alla comunità di Mingo. Mingo risolve anche il problema dei micropagamenti (attualmente troppo costosi se si usano i metodi di pagamento convenzionali).
Il MingoCoin sarà la valuta in-app: un token ampiamente accettato e facile da usare nella Mingo Plugin Economy. Gli utenti di Mingo dovranno solo detenere una denominazione in token per pagare prodotti e servizi nell’ecosistema Mingo. I MingoCoin vengono detenuti e possono essere trasferiti tra gli utenti attraverso il MingoWallet integrato.
Il plugin MingoPlay consentirà agli utenti di sfidarsi a vicenda in giochi basati sulle abilità o partecipare a tornei con la possibilità di vincere MingoCoins. Mingo è attualmente in trattativa con acuni sviluppatori di giochi mobili globali. L’intera gamma di plug-in di Mingo sarà disponibile nella versione beta nel secondo trimestre 2018 e l’azienda intende implementarli pienamente entro la fine dell’anno.
A marzo 2018, Mingo ha annunciato la sua collaborazione con Swirlds, i creatori della piattaforma di consenso distribuita e pubblica Hedera Hashgraph, per aiutare Mingo a costruire una piattaforma di aggregazione di messaggi, criptovalute e plug-in più veloce. Questo colloca Mingo tra gli early adaptor della tecnologia Hedera Hashgraph, che mira a distruggere l’intera industria della blockchain.
Negli ultimi mesi il team di Mingo ha condotto una vendita privata del progetto, trovando supporto da investitori in Nord America, Europa e Asia.
Mingo mira a raccogliere fino a 45.000 ETH come hard cap 8.000 ETH in soft cap. Durante la pre-ICO di settembre 2017 sono stati raccolti oltre 4.200 ETH, numeri che hanno già permesso all’azienda di raggiungere oltre il 50% del suo obiettivo minimo. L’ICO si concluderà il 30 maggio.
I partecipanti all’ICO riceveranno MingoCoin (XMC) in cambio dei loro token MGT.
MGT è un contratto token compatibile ERC-20 che sarà emesso sulla blockchain pubblica di Ethereum. Il contratto sarà sviluppato prima del completamento dell’ICO e sarà disponibile per la revisione pubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA