Milan-Banco BPM: la partnership continua

Il Milan e Banco BPM rinnovano il loro accordo di partnership per il settimo anno consecutivo. L’istituto di credito sarà ancora Major Partner e Official Bank del club rossonero

Milan-Banco BPM: la partnership continua

Continua la partnership targata AC Milan-Banco BPM. La società di calcio e l’istituto di credito hanno deciso di rinnovare il loro accordo di partnership iniziato sette anni, precisamente a partire dalla stagione calcistica 2013/2014.

Quindi anche per la prossima stagione di Serie A, Banco BPM sarà Major Partner e Official Bank dell’AC Milan e proseguirà di conseguenza le attività per i clienti e per i fan come nelle scorse stagioni.

L’accordo è stato firmato presso la sede dell’istituto lombardo dagli Amministratori Delegati delle due società protagoniste dell’accordo. Per Banco BPM Giuseppe Castagna, mentre per il Milan Ivan Gazidis.

Milan-Banco BPM: i dettagli della partnership

Come si legge in una nota, Il rinnovo della partnership tra il Milan e Banco BPM conferma da una parte la fiducia tra due realtà nate, cresciute e radicate nel medesimo contesto territoriale e riconosce l’importanza e il valore dello storico brand rossonero in Italia e nel mondo, tant’è che continua ad attirare investimenti e l’entusiasmo di milioni di tifosi.

Oltre al ruolo di Official Bank, Banco BPM si conferma inoltre partner del Progetto Giovani in tutte le Scuole Calcio Milan, inclusa la “Banco BPM Milan Cup”, il torneo annuale delle Scuole Calcio rossonere presenti su tutto il territorio nazionale.

Continuerà anche la collaborazione con Fondazione Milan nell’ambito dello sviluppo di progetti sociali. Inoltre, le due società daranno vita a un evento nuovo, ossia la presentazione della prima squadra femminile rossonera che avrà luogo presso la sede di Banco BPM.

Soddisfatto dell’accordo l’AD del Milan Ivan Gazidis:

“AC Milan e Banco BPM rappresentano due realtà innovative che sanno guardare al futuro, senza però dimenticarsi della storia e della tradizione che le hanno rese sinonimo di eccellenza in Italia e nel mondo. Il rinnovo della partnership è, quindi, per noi motivo di orgoglio perché rafforza ulteriormente la volontà di proseguire insieme per raggiungere nuovi e importanti obiettivi”.

Entusiasta anche l’AD di Banco BPM Giuseppe Castagna:

“La partnership che ci lega ad AC Milan e che oggi rinnoviamo promuove un rapporto di significativa collaborazione con una realtà storica e di successo, nata e cresciuta nel nostro stesso contesto territoriale: un brand prestigioso, protagonista dello sport a livello mondiale. Con soddisfazione condividiamo con AC Milan i valori dello sport quali spirito di squadra, passione, impegno e soprattutto l’attenzione alle giovani generazioni per cui lo sport è sinonimo di educazione, formazione e responsabilità sociale e integrazione.”

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Milan

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.