Mercedes-Benz annuncia novità importanti per MBUX

Mercedes-Benz ha annunciato un miglioramento del suo sistema multimediale MBUX a partire dal prossimo aprile

Mercedes-Benz annuncia novità importanti per MBUX

Una novità importante è stata annunciata nelle scorse ore da Mercedes-Benz. La casa automobilistica di Stoccarda ha infatti rivelato che a partire dal prossimo mese di aprile sarà effettuato un aggiornamento importante al suo sistema multimediale MBUX. A quanto pare, il progresso di Mercedes-Benz MBUX avrà a che fare con la lingua che il sistema è in grado di usare e comprendere.

Ad aprile Mercedes-Benz introdurrà un importante aggiornamento di MBUX

Secondo indiscrezioni il sistema di Mercedes-Benz sarà in grado di comprendere adesso anche un linguaggio meno formale di quanto avvenuto fino a questo momento. Inoltre si dice anche che il sistema disporrà di nuove funzionalità. In primis dovrebbe venire installata una nuova funzione per gli sciatori che consentirà la lettura del bollettino meteo ed in particolare di quello relativo alla situazione della neve nelle aree sciistiche in qualsiasi lingua.

Inoltre sempre per gli sciatori saranno fornite ulteriori informazioni sullo spessore della neve o ad esempio anche sul numero di impianti di risalita nel comprensorio sciistico e sui loro orari di apertura e chiusura. Un’altra delle nuove funzioni di MBUX di Mercedes è la lettura dell’oroscopo giornaliero. Questo inizialmente sarà possibile solo in tedesco e inglese ma in futuro sarà esteso anche ad altre lingue.

Il sistema poi introdurrà nuovi funzioni di intrattenimento per i passeggeri a bordo come ad esempio quiz sui nomi di città, paesi, fiumi, laghi o monti per intrattenere i passeggeri nel caso di lunghi viaggi. Queste sono solo alcune delle novità previste dal nuovo Mercedes-Benz MBUX. Il resto lo scopriremo il mese prossimo quando finalmente la casa automobilistica tedesca implementerà questo interessante aggiornamento sulle sue vetture.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Mercedes

Argomenti:

Mercedes

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.