Lynk & Co: apre a Roma il primo Club in Italia

Marco Lasala

24/03/2022

24/03/2022 - 19:41

condividi

Apre a Roma il primo store italiano della Lynk & Co, marchio automobilistico che punta sulla condivisione per allargare gli orizzonti della mobilità sostenibile.

Lynk & Co apre il suo primo store a Roma. Un Club che rappresenta, seppur simbolicamente, l’originalità di un marchio che vuole distinguersi nel panorama attuale automobilistico, proponendo soluzioni innovative a 360 gradi.

L’obiettivo del marchio Lynk & Co è cambiare le regole in un mondo, quello delle auto, tradizionalmente dominato da canoni classici, così mentre ti aspetteresti che nel suo primo store ci possa essere una 01, ti ritrovi immerso in un ambiente dal grande appeal e gusto, fatto di materiali rigenerati.

Questo è il primo messaggio di un brand anticonformista, la scelta dell’apertura del primo store nella Capitale non è casuale, perché l’ispirazione nasce dalla calda accoglienza del popolo italiano e dalla concezione di mobilità di un marchio che fa dell’originalità la sua arma vincente.

Lynk & Co: apre il suo primo store in Italia

Un vero e proprio punto di ritrovo dove condividere e parlare di sostenibilità e mobilità condivisa ma anche di rispetto per l’ambiente e per tutto ciò che ci circonda, uno spazio reale dove partecipare a eventi per ritrovarsi e condividere ciò che è sostenibile.

Questa volta non è l’auto in primo piano, entrando nello store romano di Lynk & Co ti aspetteresti di ammirare una 01 e invece si è portati a viaggiare con il gusto e con la mente fuori dal Club.

Lo store è stato progettato in collaborazione con New Order Arkitektur, uno studio di design che ha sede in Svezia, a Goteborg, dai pavimenti in legno rigenerati dalla colorazione gialla, ai tessuti applicati sulle pareti che rendono superflui l’utilizzo di qualsiasi vernice, fino a elementi d’arredo innovativi, un tavolo da ping pong asimmetrico fatto di rampe e sbalzi rende chiara l’idea del grande studio che è alle spalle di uno store rivoluzionario o meglio, in continua evoluzione.

Alain, CEO di Lynk & Co: “Roma è una città speciale e aprire il nostro nuovo Club è un passo in avanti concreto per la nostra crescente comunità in Italia. Il Club Lynk & Co di Roma situato in via del Corso 265, è un centro per tutti coloro che sono pronti a esplorare la mobilità, in continua evoluzione, che va oltre i confini tradizionali stabiliti dall’antica industria automobilistica. Abbiamo molti piani per l’Italia e siamo entusiasti di consolidare la nostra posizione in questo promettente mercato".

Lynk & Co: dopo Roma aprirà uno store a Milano

Entro fine anno è prevista l’apertura a Milano di un secondo store, un luogo che sarà un mix tra innovazione e futuro della mobilità.

Argomenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti a Money.it