Le borse da lavoro migliori del 2020

10 maggio 2020 - 12:32 |
3 giugno 2020 - 16:41 |

Ecco la classifica delle migliori borse da lavoro del 2020 per lui e per lei e per tutti i gusti e le esigenze.

Le borse da lavoro migliori del 2020

Se siete curiosi di scoprire le migliori borse da lavoro 2020, siete capitati nel posto giusto.

Che si tratti di riunioni di lavoro, viaggi d’affari o tragitto casa-ufficio, trovare la borsa business perfetta è essenziale per essere agili e muoversi comodamente.

Abbiamo scelto i modelli più interessanti in circolazione, pensando a tutte le esigenze di stile, dalla ventiquattrore classica allo zaino, ma anche alle necessità dei tempi che cambiano. In primis, quella di portare con sé personal computer, iPad, caricabatterie, e accessori tech che richiedono borse da lavoro resistenti e comode.

1) Prada work bag

Questa borsa da lavoro firmata Prada si adatta alle esigenze più disparate. Il suo modello semplice ed elegante è adatto a chi ama un look pulito, ma la sua pregiata pelle saffiano è anche una tela personalizzabile. Si può infatti stampare sopra qualsiasi immagine o pattern, per trasformarla in un oggetto unico. Per chi preferisse altri materiali, è prodotta anche nelle versioni nylon di Prada e coccodrillo. Prezzo su richiesta.

2) Louis Vuitton Soft Trunk

Logo, logo e ancora logo. La ventiquattrore Soft Trunk, realizzata in tela Monogram Eclipse color nero e grigio di Louis Vuitton è perfetta per chi ama farsi notare. Si distingue per le linee squadrate e gli angoli rinforzati, ispirata alle origini della casa di moda. Infatti, strizza l’occhio ad uno stile rétro tipico della valigeria. I manici superiori e la tracolla removibile, rigorosamente in pelle, la rendono anche versatile. Il prezzo è di 2990 euro.

3) The Bridge Briefcase

Per gli amanti dello stile classico e senza tempo, The Bridge propone questo modello in pelle della linea Soderini, disponibile in nero e marrone. Una borsa dall’aspetto vintage, ma che ha all’interno tutte le caratteristiche necessarie ai lavoratori contemporanei. Un oggetto del desiderio per chi non vuole rinunciare all’artigianalità. Il prezzo proposto sul sito del brand è di 548 euro.

4) Herschel Retreat

Herschel Supply è un brand di zaini, borse e accessori orientati al design dal mood un po’ hipster e nostalgico. Lo zaino Retreat è una versione semplificata del classico zaino da montagna, con chiusura interna a cordino e cinghie regolabili con bottone automatico. Ha una silhouette, raffinata ma funzionalità moderne quindi si adatta alle esigenze dei lavoratori che proprio non riescono a fare a meno di un look casual.

5) Ventiquattrore Saint Laurent

Tracolla regolabile, doppio manico, chiusura con zip, tasca frontale con bottone a calamita, due tasche interne, fodera in tela 100% Made in Italy. È l’identikit dell’elegante ventiquattore nera in pelle martellata firmata Saint Laurent. Perfetta per chi ama le griffe, ma non vuole dare troppo nell’occhio, è senza dubbio una delle migliori borse da lavoro del 2020. Questo modello, in nero classico, costa 1190 euro.

6) Soya by Carpisa

La borsa da lavoro porta pc femminile della linea Soya by Carpisa è democratica ed elegante. Costa poco meno di 50 euro ed è realizzata in tinta unita in diversi colori moda, con una tracolla regolabile e removibile con colore a contrasto. Grazie a tre aperture con zip, tasche interne, porta penne e porta cellulare e un’ulteriore tasca frontale porta tutto con zip, garantisce la massima funzionalità.

7) Piquadro Urban

Lo Zainetto sottile porta computer e porta iPad Urban di Piquadro è un mix perfetto tra funzionalità e linee pulite. Si tratta di un modello unisex, ideale per chi a lavoro deve indossare un outfit elegante. Inoltre, pesa solo 820 grammi. La collezione Urban di Piquadro è realizzata in pelle di vitello, naturale e molto morbida al tatto. Questo modello è in vendita al prezzo di 299 euro.

8) Pickwick Tex Nylon 26 lt

Un sogno minimalista, il Pickwick Tex Nylon 26 lt firmato Brooks England, è uno zaino leggero ed elegante, pensato per il ciclismo in città. Realizzato in Tex Nylon, un tessuto altamente rinforzato in grado di resistere agli strappi e impermeabile, offre un aspetto naturale ed è inoltre rivestito in poliuretano per un notevole rapporto forza-peso. Immancabile la custodia per laptop integrata.

9) Hexa Go by Carpisa

La borsa per ufficio da uomo della linea Hexa Go by Carpisa spicca per il design grintoso con motivo esagonale frontale, ma è anche una borsa pratica. Si chiude con cerniera e possiede sia il doppio manico, sia la tracolla staccabile. Multitasche, ha più vani porta oggetti nella parte frontale, posteriore ed interna. Sceglietela per il design curioso, ma anche per il suo prezzo conveniente: 49,95 euro.

10) Samsonite Cityvibe 2.0

Con questo zaino casual, funzionale e versatile finisce la nostra classifica delle migliori borse da lavoro 2020. Samsonite ha voluto tirar fuori tutto il suo DNA Business lifestyle, proponendo elevate performance per l’ufficio, ma anche per il tempo libero. Cityvibe 2.0 si distingue per una ricca organizzazione interna, un materiale resistente ed è proposto con interessanti combinazioni di colore. Il sistema Easy Pass consente di ricaricare facilmente i dispositivi elettronici senza estrarli dalla borsa. Il prezzo è di 135 euro.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories