Juventus-Dinamo Zagabria streaming gratis: dove vedere la partita, info Rojadirecta, orari e probabili formazioni per il match di Champions League.
Juventus-Dinamo Zagabria streaming? Orario, dove vedere lo streaming gratis con info su Rojadirecta e le probabili formazioni del match di questa sera di Champions League.
Tutto pronto allo Juventus Stadium, dove tra poche ore scenderanno in campo le due squadre. Oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà in casa la Dinamo Zagabria di Ivajlo Petev ultima nella classifica del girone a 0 punti, che ormai non può rientrare in Europa League neanche come terza classificata, ma che si dimostrerà pronta a non regalare nulla ai bianconeri. Per la Juventus, la partita sarà determinante per superare la fase come prima del girone.
Come vedere Juventus-Dinamo Zagabria, streaming, diretta TV o soltanto con la diretta gol? La partita di stasera non potranno vederla tutti in chiaro su Canale 5, perché Mediaset che ha l’esclusiva della Champions League fino al 2018, ha deciso di mandare in chiaro la partita di ieri tra Napoli e Benfica.
Prima di vedere come seguire la partita della Juve, vediamo che tipo di partita sarà e scopriamo le probabili formazioni di Allegri e Petev.
Juventus Dinamo Zagabria in streaming sarà una partita ricca di nostalgia per Mandzukic, il centravanti bianconero che ha esordito nel grande calcio proprio con il club croato all’età di 21 anni ma vediamo se sarà in campo secondo le probabili formazioni.
Per seguire la partita di Champions League di oggi tra Juve e Zagabria, per chi non riuscirà a vederla in chiaro su Canale 5, ci saranno diversi modi come lo streaming di Mediaset Premium e la diretta gol.
Oggi si giocherà Juventus-Dinamo Zagabria, ultima partita della fase ai gironi della UEFA Champions League e di seguito scopriamo se vederla in streaming dato che non sarà in chiaro su Canale 5, con lo streaming di Mediaset Premium o soltanto con la diretta gol.
Juventus-Dinamo Zagabria streaming o in diretta tv sarà comunque una partita determinante per entrambe le squadre, quindi diamo anche uno sguardo anche alle probabili formazioni che scenderanno in campo domani sera alle 20.45.
Juventus-Dinamo Zagabria streaming: dove vedere la partita?
Partite stasera? Con il turno di UEFA Champions League c’è l’imbarazzo della scelta. Juve-Zagabria è sicuramente una delle più interessanti, soprattutto perché la Juventus di Allegri ha la possibilità di superare il turno come prima in classifica, evitando quindi altre grandi squadre nella prossima partita.
Prima di vedere le probabili formazioni, scopriamo come seguire la partita Juventus-Dinamo Zagabria in streaming.
Come vedere la partita di stasera tra Juventus e Dinamo Zagabria? Il fischio d’inizio è alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, e il collegamento sarà in diretta per vedere la partita su Premium Sport e Premium Sport HD ai canali 370 e 380.
Per chi non potrà vedere la partita sulla paytv sarà possibile vedere Juventus-Zagabria in streaming gratis come su Rojadirecta o RSI
Juventus-Dinamo Zagabria: dove vederla in streaming? Chi sarà fuori casa, potrà vedere la Juventus in streaming gratis su PC, smartphone e tablet abilitati su Premium Play. Inoltre la partita di Juve e Zagabria si può vedere sul canale svizzero RSI La 2 con telecronaca in italiano, il canale ricevuto sul digitale terrestre in alcune province del nord italia.
Juventus-Dinamo Zagabria streaming: probabili formazioni
Juventus-Dinamo Zagabria è una partita importante. Dopo aver visto come vederla in streaming, diamo uno sguardo alle probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre.
La partita avrà un ex importante: Mandzukic, che ha giocato al Dinamo Zagabria da giovane ed è stato lanciato nel calcio europeo che conta.
Le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Lemina, Evra; Mandzukic, Higuain.
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Stojanović, Sigali, Benković, B.Sosa; Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Šitum; Júnior Fernándes.
Arbitrerà l’inglese Anthony Taylor insieme a una terna tutta inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA