Justice League Snyder Cut in streaming: dove vedere il film (anche in italiano)

Matteo Novelli

18/03/2021

18/03/2021 - 10:38

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere Zack Snyder’s Justice League in streaming: ecco dove guardare lo Snyder Cut del film fortemente voluto dal regista, anche in italiano.

Justice League Snyder Cut in streaming: dove vedere il film (anche in italiano)

Dove vedere lo Snyder Cut di Justice League in streaming: la versione fortemente voluta dai fan con il montaggio e le scene originali pensate da Zack Snyder arriva online anche in italiano dove è possibile scaricare il film distribuito negli Stati Uniti su HBO Max.

Zack Snyder’s Justice League è distribuito in streaming online in Italia da Now, la piattaforma detiene l’esclusiva italiana per vedere la maxi versione da 4 ore pensata dal regista che, all’epoca della sua uscita originale nelle sale, abbandonò il progetto a seguito del suicidio della figlia Autumn. Il film originale, uscito nel 2017, venne pesantemente rimaneggiato da Joss Whedon (regista di The Avengers) che modificò tono e scene del film originale snaturando il progetto di Zack Snyder (a cui venne concesso di mantenere comunque la firma al film).

Lo Snyder Cut di Justice League è alla fine diventato realtà dopo mesi di attesa e teaser dallo stesso regista: più di un anno di lavoro per una versione monster che rimette sui binari un progetto nato sotto una stella sfortunata. Ecco come vederlo.

Zack Snyder’s Justice League: streaming e download della versione Snyder Cut

Per vedere in italiano e in lingua originale e con qualità HD Zack Snyder’s Justice League è possibile affidarsi a Now, il servizio streaming di Sky (ex Now TV).

La piattaforma detiene infatti l’esclusiva italiana per il film che è disponibile sia doppiato che in versione originale con sottotitoli: il prezzo dell’abbonamento al pacchetto Film, Serie TV e Entertainment è di 14,99 euro al mese (e permette di avere accesso per un mese a un ottimo catalogo di film, serie e produzioni originali Sky).

Non è possibile usufruire di una prova gratuita ma se è la prima volta che vi iscrivete con un nuovo account potete sfruttare l’offerta a 3 euro per il primo mese.

In alternativa bisogna affidarsi allo streaming pirata illegale via siti o torrent per il download: una scelta sconsigliata in quanto il file potrebbe non essere in alta qualità e la fruizione, oltre a esporvi al rischio di sanzioni, è decisamente più complicata.

Cosa cambia nello Snyder Cut di Justice League

Questa versione si presenta in modo decisamente differente rispetto al film uscito nelle sale, contando su diverse aggiunte per una durata totale di 4 ore (su HBO Max il film è stato diviso in 4 episodi da un’ora ciascuno).

Le principali differenze riguardano il formato 4:3, che differisce dalla versione widerscreen cinematografica, l’aggiunta di diversi membri nel cast nel ruolo di personaggi esclusi dalla precedente versione (tra questi abbiamo Jared Leto nei panni del Joker, Kersey Clemons nel ruolo di Iris West e altri personaggi come Ryan Choi, Vulko (Willem Dafoe, apparso in Aquaman), Martian ManHunter e molti altri.

Cambia l’aspetto del personaggio di Steppenwolf e viene introdotto il personaggio di Darkseid.

Anche personaggi come Cyborg, Flash e Aquaman acquisiscono maggiore spazio con il primo protagonista di una origin story decisamente più ampliata.
Minutaggio in più anche per i personaggi di Silas Stone, Lex Luthor, Lois Lane, Mera, Ares, Zeus, Antiope e la Lantera Verde Yalan Gur con spazio dedicato ala battaglia nel passato. Vengono eliminate le scene dedicate al Superman di Henry Cavill rigirate appositamente da Whedon, includendo solo le scene originali pensate da Snyder (scartate all’epoca).

Diversa infine anche la fotografia e la battaglia finale in Russia, ripristinata nella sua forma originale.

Argomenti

# Cinema
# Film

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO