Meghan e Harry da Oprah: intervista in italiano in TV e streaming

Matteo Novelli

9 Marzo 2021 - 18:56

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere l’intervista di Meghan e Harry da Oprah in diretta streaming e TV: ecco quando e a che ora vedere dall’Italia lo speciale in italiano dedicato alla loro verità sulla Casa Reale.

Meghan e Harry da Oprah: intervista in italiano in TV e streaming

L’intervista di Meghan e Harry da Oprah Winfrey in streaming e TV: un evento storico e molto atteso anche Italia. dove sarà possibile vedere lo speciale di due ore andato in onda sulla CBS grazie a Sky e in chiaro su TV8, il canale free del colosso pay TV. Ma quando e a che ora è prevista la messa in onda?

Lo speciale di Oprah Winfrey dedicato a Harry e Meghan fa luce su alcuni aspetti della Casa Reale e sulle motivazioni reali, e mai del tutto approfondite, sull’abbandono di Buckingham Palace da parte della coppia. Un’intervista che non piace alla corona e che fa tremare la Gran Bretagna: la lunga e travagliata storia degli Windsor è nota, grazie non solo alla memoria di Lady D ma anche agli scenari psicologici dipinti da The Crown, ma la rottura tra Harry e Meghan e la corona ha da sempre incuriosito i tabloid inglesi e la stampa internazionale.

Finalmente sono libera di parlare” inizia Meghan accanto a Harry sulla poltrona dello speciale di Oprah: una serie di rivelazioni che hanno già fatto il giro del mondo e che si preparano ad aprire una nuova cupa pagina sulla famiglia reale.

Intervista Meghan e Harry da Oprah: quando e dove vederla in TV

L’intervista di Harry e Meghan da Oprah andrà in onda in Italia con esclusiva Sky: CBS Presents Oprah with Meghan and Harry verrà replicato in Italia, in quanto la prima visione è avvenuta negli States la scorsa domenica, su TV8 (in chiaro) alle ore 21:30.

Lo speciale sarà tradotto in italiano permettendo a tutti gli spettatori di cogliere tutti gli aspetti dell’intervista che sarà trasmessa integralmente.

Come vedere l’intervista di Meghan e Harry in streaming e in replica

In streaming per la diretta in italiano è possibile ovviamente affidarsi al player online predisposto da TV8: collegandosi il 9 marzo alle 21:30 sarà possibile vedere in diretta streaming lo speciale allineandosi esattamente alla messa in onda televisiva.

Per chi volesse già recuperare l’intervista è possible affidarsi ai vari spezzoni e clip presenti su YouTube, specialmente se avete un buon livello di inglese (per essere sicuri di non perdere sfumature e traduzioni). In alternativa i vari siti di streaming illegale possono fornire l’intervista in forma integrale e con sottotitoli fan made (tenendo conto che si tratta di una forma di fruizione che sconfina dai binari della legalità). La replica dello speciale sarà disponibile sempre sulla piattaforma di TV8.

Iscriviti alla newsletter