IPO Confinvest: per investire nell’oro fisico basta un click

Per conoscere meglio la realtà di Confinvest e i motivi della sua prossima IPO in Borsa Italiana, l’amministratore delegato della PMI innovativa Giacomo Andreoli è stato il protagonista del webinar realizzato da Money.it

Confinvest è sempre più vicina all’approdo in Borsa Italiana. Dopo aver comunicato di aver iniziato il processo di quotazione sul mercato AIM Italia, l’azienda leader nel mercato dell’oro fisico da investimento ha già fissato i prossimi obiettivi post-IPO e ha delineato gli step della sua imminente trasformazione tecnologica.

E proprio per analizzare la storia di Confinvest, la sua mission, e capire come la tecnologia può essere fusa con gli investimenti in oro fisico, Giacomo Andreoli, Amministratore Delegato dell’azienda è stato il protagonista del webinar realizzato da Money.it

Oltre ad aver confermato l’importanza e la centralità del business storico, Giacomo Andreoli nel corso dello speciale si è soffermato su diversi temi.

Tra questi: l’andamento del mercato dell’oro fisico da investimento, gli step passati, presenti e futuri dell’azienda, tra cui rientrano anche l’apertura di altri punti vendita oltre a quello storico di Via della Posta a Milano.

Ma non è tutto. Durante lo speciale “IPO Confinvest” l’ad della PMI innovativa, ha anche raccontato i motivi del suo ingresso nell’azienda, e come il prodotto tecnologico Conto Lingotto può riformare completamente l’asset dell’oro fisico da investimento.

Infatti come rivelato da Giacomo Andreoli, Confinvest ha deciso di diventare una delle protagoniste di Piazza Affari per portare a termine un obiettivo ben preciso: completare la digital transformation dell’azienda, espandendo la gamma di servizi Fintech, e portare le monete e i lingotti d’oro alla portata di tutti.

Iscriviti alla newsletter Fintech per ricevere le news su Speciale IPO Confinvest

Condividi questo post:

IPO Confinvest: per investire nell'oro fisico basta un click

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.