Huawei Single’s Day 2021: le migliori offerte

Martino Grassi

9 Novembre 2021 - 17:58

condividi

Anche Huawei partecipa ai Single’s Day con tanti sconti: ecco le migliori offerte su moltissimi prodotti di tecnologia ed elettronica.

Huawei Single's Day 2021: le migliori offerte

Si avvicina il Single’s Day. La data da segnare sul calendario è quella dell’11 novembre, il giorno scelto per questa ricorrenza, tuttavia è già possibile approfittare dei numerosi sconti tipici di questo periodo grazie ai Huawei Single’s Day.

La ricorrenza, che non deve essere confusa con la Festa dei Single che cade il 15 febbraio, ha avuto origine in Cina e in poco tempo è riuscita a prendere piede anche in Occidente grazie alle numerose offerte che si trovano sia online che nei negozi. In sostanza il Single’s Day è diventata un’occasione per anticipare lo shopping in vista del Natale, battendo sul tempo il Black Friday e il Cyber Monday. Ma vediamo quali sono le migliori offerte del Huawei Single’s Day.

Huawei Single’s Day 2021: le migliori offerte

Anche Huawei ha deciso di partecipare al Single’s Day in Italia offrendo fino al 17 novembre moltissimi prodotti tecnologici a prezzi scontati su Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda. Come ha fatto sapere Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, “le promozioni per il Single’s Day sono tra le più attese dell’anno perché propongono ai consumatori un’ampissima scelta di prodotti tra quelli del nostro ecosistema. Invitano ad acquistare a un prezzo vantaggioso device ormai essenziali per la nostra vita quotidiana, per lavorare, fare sport e monitorare il proprio benessere, creare contenuti creativi, divertirsi guardando un film o giocare a un videogame”. Vediamo quali sono le migliori.

L’iniziativa prevede fino a tre round di offerte super vantaggiose che si susseguiranno nel corso dei giorni:

  • primo round: dal 8 all’11 novembre;
  • secondo round: dal 12 al 14 novembre;
  • terzo round: dal 15 al 17 novembre.

Nel corso della prima trance sarà possibile acquistare il nuovo monitor curvo Huawei MateView GT 27’’ Edizione Standard a un costo di 299,90 euro anziché 399,90 euro (con uno sconto di 100 euro) o il notebook Huawei MateBook D 14 a 599,90 euro, con un risparmio di oltre 149,0 euro rispetto al prezzo base di 749,00.

Previste anche delle vantaggiose offerte per gli smartphone. Nel corso dei Huawei Single’s Day, acquistando il Huawei nova 9, il nuovissimo flagship ultra sottile e ultra leggero - disponibile a 499,90 euro - sarà possibile ricevere in regalo Huawei Freebuds Pro, Phone Case3 e l’estensione della garanzia di 6 mesi. Gli appassionati di sport potranno invece approfittare delle numerose promozioni applicate ai dispositivi wearable come Huawei Watch GT 2 o Huawei Watch GT 2 Pro. Per scoprire i dettagli di tutte le offerte di Huawei, disponibili per un periodo limitato di tempo, è possibile accedere all’apposita sezione del Single’s Day sul sito ufficiale dell’azienda.

Argomenti

# Huawei

Iscriviti a Money.it