Henry Cavill monta il PC da gaming: il video virale su Instagram

Henry Cavill assembla il proprio PC da gaming su Instagram e il video diventa virale: ecco perché il web è impazzito per il lato nerd dell’attore di Superman e The Witcher.

Henry Cavill monta il PC da gaming: il video virale su Instagram

Henry Cavill monta e assembla il proprio PC da gaming e il video, pubblicato sul proprio account Instagram, diventa virale: l’attore, noto per aver prestato il volto a Superman e a Geralt di Rivia nella serie The Witcher di Netflix, ha letteralmente spaccato internet con un semplice filmato.

Il lato nerd di Henry Cavill ha conquistato i fan dell’attore americano che sono letteralmente impazziti per il video che lo vede a lavoro sul proprio PC per giocare, una pratica che gli utenti più avezzi ai videogiochi su computer conoscono bene.

Libretto delle istruzioni, cacciaviti, componenti e tanto lavoro: l’attore ha pubblcato su Instagram il prorpio lavoro con un video diventato soprendentemte virale. Ecco perché.

Henry Cavill monta il suo PC su Instagram: il video diventa virale

Assemblare un PC da gaming è un’operazione che ogni appassionato di videogiochi su computer compie almeno una volta. Il motivo è semplice: la personalizzazione. Scegliere le caratteristiche e i componenti della propria macchina per giocare richede un’attenta selezione e tanto lavoro manuale che porta a dare vita alla console desiderata.

Henry Cavill fa parte di questa scuola di pensiero e sotto il costume di Superman nasconde una parte geek che ha condiviso con un lungo video di 5 minuti, alternato a diverse canzoni, in cui è possibile assistere alla lunga operazione (durata ben due giorni).

Il video si intitola “All The Parts” ed è accompagnato da una didascalia che fa riferimento alla nuova versione di Justice Legaue (il cosiddetto Snyder Cut): “Questo tipo di contenuti non sono adatti a tutti, gli spettatori sono avvisati. Potreste trovare molte parti che non avete mai visto prima”.

Ad accompagnare il tutto i brani musicali come You’re The First, The Last, My Everything, Never Never Gonna Give You Up e I’m Gonna Love You Just A Little More Baby di Barry White. Un mix che ha fatto letteralmente esplodere Instagram e sconfinare il filmato oltre i confini del popolare social network, diventano rapidamente virale sul web.

Perché il video di Henry Cavill che assembla il PC è virale?

A questa domanda non c’è una vera e propria risposta certa, come accade quasi sempre per i fenomeni viral del web. Il video ha da poco superato i tre milioni di visualizzazioni solo su Instagram e le condivisioni, i meme e i commenti circa il duro lavoro dell’attore si sprecano.

Merito della simpatia, e dell’appeal, acquisita da Henry Cavill nel corso degli anni: prima il ruolo di Superman all’intenro dei film DC prodotti da Warner, poi il ruolo da protagonista nel The Witcher di Netflix (serie che lo ha reso ancora più apprezzato ali occhi dei fan).

In tanti ora si chiedono se Cavill giocherà proprio a The Witcher 3: Wild Hunt, gioco che ha poi ispirato Netflix nella produzione (oltre ai romanzi) e nel frattempo il video appare un po’ ovunque sui social (con tanto di commenti da parte degli appassionati al PC gaming).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories