Halloween 2018: frasi, immagini, video per fare gli auguri

La migliore raccolta di immagini, frasi e video per Halloween 2018 da condividere su WhatsApp, Facebook, Messenger con gli amici.

Halloween 2018: frasi, immagini, video per fare gli auguri

Halloween 2018 è alle porte: il 31 ottobre è ormai diventato da anni una festa a tutti gli effetti anche qui, con dolci, maschere, feste, vetrine addobbate e tante zucche.

Se non hai tempo di mascherarti per la vigilia di Ognissanti, puoi sempre sorprendere amici e parenti con una serie di auguri e frasi a tema Halloween da condividere su WhatsApp, Facebook o Twitter.

Horror e tanta ironia: questi i due elementi chiave per festeggiare Halloween nel migliore dei modi. La tradizione vuole protagonisti della festa infatti, streghe, fantasmi, demoni e mostri liberi di camminare sulla terra per una notte. Ecco una bella raccolta di immagini, gif e video di Halloween da inviare ai tuoi contatti per restare a tema tra un dolciume e l’altro. Pronti a fare dolcetto e scherzetto?

via GIPHY

Buon Halloween con frasi, immagini, video e GIF

Il cinema offre un bagaglio infinito a cui attingere: le numerose pellicole a tema horror che affollano la storia sono dense di frasi, momenti, tormentoni e protagonisti che ad Halloween è impossibile non ricordare.

Tra le pellicole di riferimento, adatte a grandi e piccini, segnaliamo The Nightmare Before Christmas: Questo è Halloween, il motivo di apertura composto da Danny Elfman, è un ottimo video da inviare tramite WhatsApp e Messenger (anche tramite audio).

via GIPHY

La frase da inviare, in caso scegliate di fare gli auguri di Halloween con Jack Skeltron, è la seguente:

Questo è Halloween, grida insieme a noi, fate largo a chi è speciale più di voi!

via GIPHY

Impossibile anche non citare Halloween di John Carpenter, il cui ultimo capitolo è al cinema proprio per la festa: il motivo originale è un ottimo brano da condividere o inviare nelle vostre storie, così come le gif dedicate allo psicopatico protagonista Micheal Myers.

via GIPHY

Per gli amici intellettuali, una grande citazione è quella del filosofo francese Voltaire, perfetta per la notte delle streghe:

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

Altre frase simpatiche per ricordare la ricorrenza:

Ad Halloween è l’unico giorno dove ti puoi permettere di essere veramente te stesso: auguri mostro!!

Halloween è una notte di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro.

Chi è da lontano che cammina col cestino? Una strega, un nano o un assassino?

Tremate, tremate, le streghe son tornate! Cantan, ridono, sghignazzano, e intorno ad un baobab ti fan baubao!

C’è la zucca illuminata
con la faccia incavolata
Sul balcone un gatto nero
sarà finto oppure vero?

Infine, gli amanti di Twitter possono twittare le loro frasi a tema grazie all’hashtag ufficiale #Halloween a cui il social ha associato la miniatura di una simpatica zucca: se amate usare il popolare social network, ricordatevi di usarlo.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.