Google regala Nest Mini, come averlo gratis per Natale

Google regala un Nest Mini: il dispositivo, erede di Google Home Mini, può essere riscattato gratis per Natale 2019. Ecco come funziona l’offerta speciale.

Google regala Nest Mini, come averlo gratis per Natale

L’assistente Google fa un regalo speciale a tutti gli utenti Youtube Premium: Google Nest Mini, lo smart speaker erede di Google Home, è gratis per tutti gli utenti di Big G compatibili con l’offerta.

Per avere Google Nest Mini gratis, contro il prezzo iniziale di 59,00 euro, è sufficiente cliccare sul link fornito dal colosso di Mountain View e verificare se si è idonei alla promozione: requisito fondamentale è però l’essere iscritti al servizio a pagamento YouTube Premium, che permette di avere diversi vantaggi rispetto alla piattaforma streaming video standard.

Google Nest Mini offre tutti i vantaggi di uno smart speaker di ultima generazione (assistente vocale reattivo e immediato, controlli per la domotica e la casa, riproduzione di musica e audio d’alta qualità).

Come avere Google Nest Mini gratis per Natale: link offerta

Si tratta di una vera e propria sorpresa di Natale, pensata per spingere ancora di più il dispositivo Google contro l’agguerrita concorrenza di Amazon e dei device Echo.

Per attivarla vi consigliamo di sottoscrivere un account YouTube Premium: a 11,99 euro al mese, più un mese di prova gratuita, è possibile godere di tutti i vantaggi della piattaforma di streaming video più famosa al mondo (dal download automatico alla possibilità di ascoltare video in background, assenza di pubblicità e annunci e tutti i servizi di YouTube Music Premium).

Accedendo a questo link saprete subito se il vostro indirizzo mail è valido oppure no per l’offerta: il criterio di idoneità o meno alla promozione non viene specificato, ma stando ad alcune segnalazioni sembra che sia necessario essere iscritti con un abbonamento Premium già a inizio mese.

Di conseguenza è molto probabile che tutti i nuovi abbonamenti al servizio non verranno presi in considerazione (ma visto il mese di prova gratuita, tentar non nuoce).

Se il vostro profilo Google risulta compatibile con la promozione, vi verrà fornito un codice promozionale per riscattare un Google Nest Mini gratis per la totalità del suo prezzo iniziale.

L’offerta omaggio non è stata molto pubblicizzata dal colosso di Mountain View, ma è stata scovata da diversi utenti che hanno poi prontamente segnalato tutti i dettagli della promo. Niente truffa o tentato phishing, ma un semplice regalo di Google ai propri utenti Premium per Natale.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories