Games With Gold di aprile 2020, i giochi gratis su Xbox One e Xbox 360

Francesco Bernacchio

03/04/2020

03/12/2021 - 12:23

condividi

Microsoft annuncia quali sono i giochi gratuiti per Xbox del mese di aprile 2020.

Games With Gold di aprile 2020, i giochi gratis su Xbox One e Xbox 360

Microsoft ha annunciato i giochi gratuiti del mese per Xbox One e Xbox 360, scaricabili senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti abbonati al servizio Live Gold. I titoli resteranno giocabili per tutta la durata dell’abbonamento, ma c’è una finestra temporale entro la quale è possibile scaricarli.

Dal primo al 30 aprile è possibile scaricare Fable Anniversary, la versione rimasterizzata per Xbox 360 (ma giocabile anche su Xbox One) del celebre gioco di ruolo di Lionhead Studios, mentre dal primo al 15 aprile è disponibile Project CARS 2, il titolo di corse di Bandai Namco per Xbox One.

Nella seconda metà del mese sarà possibile scaricare altri due giochi: dal 16 aprile al 15 maggio Knights of Pen and Paper Bundle per Xbox One, dal 16 al 30 aprile Toybox Turbos per Xbox 360.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Argomenti

# Xbox

Iscriviti a Money.it