Fortnite evento Galactus: data, orario, contenuti e come partecipare

Matteo Novelli

27 Novembre 2020 - 16:58

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Arriva l’evento Galactus su Fortnite: a che ora e quando partecipare? Data e orario italiano, novità e contenuti in attesa del gran finale di stagione.

Fortnite evento Galactus: data, orario, contenuti e come partecipare

Arriva l’evento Galactus su Fortnite, ovvero il gran finale della quarta stagione dedicata ai personaggi Marvel in attesa della Stagione 5: data e orario del nuovo Fortnite event sono stati rivelati con i giocatori di tutto il mondo pronti ad assistere ai cataclismi e alla rivoluzione che porterà il temibile antagonista Marvel.

Ma a che ora partecipare all’evento Galactus di Fortnite e quali sono i contenuti, le sfide e le novità portate da questo nuovo giro di boa per il titolo Epic Games? L’azienda americana ha già annunciato ufficialmente l’evento ma attraverso quanto trapelato dai sempre puntuali dataminer sappiamo qualcosa in più sull’arrivo nell’isola di Fortnite di Galactus.

Il Divoratore di Mondi, una delle più grandi minacce dell’universo Marvel, sta per arrivare: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Fortnite evento Galactus: a che ora e come partecipare

Epic Games ha lanciato l’arrivo dell’evento attraverso un tweet e poi un post ufficiale sul proprio blog. L’appuntamento con Galactus su Fortnite è fissato per martedì 1 dicembre 2020 alle ore 22:00 (ora italiana).

Il tweet di Epic è rivelatorio e non lascia molto spazio a fraintendimenti:

Ormai era solo una questione di tempo. Galactus si sta avvicinando all’isola e il destino della realtà è in bilico. Unisciti alla battaglia finale contro Galactus nell’evento finale Guerra del Nexus

”.

Per partecipare all’evento sarà necessario aver scaricato l’ultimo aggiornamento di Fortnite, la versione 14.60: Epic Games raccomanda di collegarsi a Fortnite almeno un’ora prima dell’evento (in modo da non avere problemi d’accesso causati dall’alta affluenza di utenti). La playlist dedicata all’evento diventerà accessibile 30 minuta prima dell’orario ufficiale, quindi verso le 21:30.

Evento Galactus Fortnite: contenuti e cosa aspettarsi

Non sappiamo cosa succederà con precisione durante l’evento ma Epic Games, durante l’insistente richiesta da parte dei fan che volevano vedere Galactus nella Stagione 4 a tema Marvel, aveva identificato l’evento a lui dedicato come il più grande nella storia di Fortnite.

L’ultimo evento mediatico di Fortnite era stato il buco nero che ha dato il via alla fase Capitolo 2, tenendo con il fiato sospeso gli utenti per giorni. In tanti si aspettando qualcosa di radicale in questo nuovo finale di stagione: dal punto di vista dei contenuti sappiamo invece che Galactus farà il suo debutto con una skin a tema, leak dato dai dataminer.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories