Fortnite, arriva l’elicottero: come funziona e come averlo

L’elicottero arriva in Fortnite Capitolo 2: la seconda stagione introduce il nuovo veicolo con l’aggiornamento 12.20 della Battaglia Reale. Ecco come funziona e come averlo.

Fortnite, arriva l'elicottero: come funziona e come averlo

Arrivano gli elicotteri in Fortnite Capitolo 2: la seconda stagione del popolare gioco di Epic Games introduce una novità radicale all’interno delle dinamiche di gameplay, la possibilità di pilotare elicotteri da combattimento per spostarsi lungo la mappa. Ma come funziona e come avere l’elicottero in Fortnite?

La stagione 2 di Fornite Capitolo 2 ci ha introdotto a diverse novità che hanno entusiasmato i giocatori di tutto il mondo che in questo periodo di confinamento domestico dato dall’emergenza coronavirus in Italia si riversano in massa all’interno del titolo per distrarsi e divertirsi senza uscire di casa.

L’elicottero in Fortnite rappresenta una novità inedita a lungo ricercata dagli utenti e dai sempre affidabili dataminer, un elemento ora pronto a fare il suo debutto in grande stile all’interno del mondo multiplayer del gioco più popolare del momento.

Elicottero in Fortnite Capitolo 2: come averlo e come funziona

Gli elicotteri in Fortnite Capitolo 2 vengono introdotti dall’aggiornamento 12.20, rilasciato nella giornata di martedì 17 marzo 2020.

Una novità che manca ancora dell’ufficialità, ma praticamente abbastanza scontata da essere già ampiamente diffusa tramite forum e social network. Per avere gli elicotteri in Fortnite bisognerà quindi aggiornare il gioco e attendere il termine dell’update giornaliero.

Per le modalità precise con cui verranno utilizzati dai giocatori bisognerà attendere l’accesso al nuovo update, ma sul relativo funzionamento dell’elicottero in Fortnite qualcosa possiamo già prevederla.

L’elicottero sarà un velivolo fondamentale per i giocatori, in grado di fare fuoco sui nemici all’interno della mappa di gioco e trasportare fino a quattro alleati.

Il dataminer ShiinaBR pubblica su Twitter i primi dettagli e le immagini dell’esclusivo mezzo di trasporto, con un design che dovrebbe avvicinarsi a quello definitivo che vedremo attivo all’interno della modalità Battaglia Reale.

Le possibilità data dagli elicotteri porterà a un sensibile stravolgimento delle dinamiche di gioco della Battle Royale, che cambierà il modo di affrontare le sfide di volta in volta poste all’interno del titolo disponibile su diverse piattaforme. Il loro metodo di utilizzo potrebbe essere simile a quello dei motoscafi, mentre in tanti si chiedono se il nuovo veicolo consumerà carburante (e quanto). Domande le cui risposte arriveranno non appena il gioco tornerà online.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Fortnite

Argomenti:

Fortnite Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.