Fortnite aggiornamento 13.20: novità Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa

Arriva l’aggiornamento 13.20 di Fortnite: ecco tutte le novità per Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa tra nuovi personaggi, armi, missioni e incarichi.

Fortnite aggiornamento 13.20: novità Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa

Tante novità previste dall’aggiornamento 13.20 di Fotnite: la Stagione 3 si aggiorna con diversi contenuti previsti in Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa (le tre differenti sezioni del popolare gioco Epic Games). Cosa cambia e quali sono le principali novità dell’aggiornamento?

Questa nuova patch d’aggiornamento introduce alcune delle sfide e delle caratteristiche inedite destinate a proporre ai giocatori nuovi personaggi, incarichi ed elementi destinati come sempre ad ampliare Fortnite. Gli utenti sono in trepidante attesa della skin di Aquaman, annunciata durante il lancio della Stagione 3, legata molto probabilmente a una serie di sfide dedicate in arrivo nelle prossime settimane. Ecco le principali novità.

Fortnite aggiornamento 13.20: novità Salva il Mondo

Nuovi personaggi, armi e missioni per l’aggiornamento 13.20 di Fortnite Salva il Mondo. È proprio questa parte a contenere la maggior parte dei contenuti inediti, divisi come segue:

Nuova serie d’incarichi

Si intitolano “Il ritorno di Yarr” la nuova serie di missioni e incarichi che permetteranno di sbloccare il Direttore Riggs di Casa Base. Epic Games ha diffuso anche la descrizione ufficiale: “Lo spettro di Barbablake ha un po’ di difficoltà a integrarsi con gli altri pirati fantasma. Non ha nessuna leggenda a cui attingere e Ray vuole aiutarlo! Avventuratevi nel nuovo bioma Tropicale!”.

La Serie d’incarichi “Mettiti in marcia” prevede di aiutare Quinn e compagni alla trasmissione della “Canzone dell’estate”.

Nuovi personaggi

Una lunga serie di nuovi personaggi viene aggiunta a Salva il Mondo, con una serie di vantaggi unici. In ordine abbiamo:

  • Direttore Riggs, da sbloccare tramite gli incarichi “Il ritorno di Yarr”;
  • Jonesy Rex, da sbloccare tramite gli incarichi “Mettiti in marcia”;
  • Ramirez Squadra Speciale Triceratopo, disponibile nell’evento del 4 luglio alle ore 2:00;
  • Penny Patriota, disponibile nel negozio all’evento del 4 luglio;
  • A.C. Vecchia Gloria, disponibile nel negozio all’evento del 4 luglio;
  • Jonesy Stelle e Strisce, disponibile nel negozio all’evento del 4 luglio;
  • Izza Preistorica, disponibile nel negozio nell’evento del prossimo 11 luglio.

Ognuno dei seguenti personaggi è dotati di vantaggi e Standard e comandante che rendono i personaggi diversi l’uno dall’altro.

Nuove armi e Lama

Viene ora reso disponibile il Lama Da Paura: per averlo basta scambiare 500 biglietti Mettiti in marcia e si otterranno 4 eroi Da Paura e 5 Stereo portatili esplosivi. Nella serie di incarichi Mettiti in Marcia verrà sbloccata l’arma Shotto Staccato, fucile pesante automatico dalla notevole capienza e impatto.

Nuovi Pacchetti

Viene introdotto anche il “Pacchetto Leader Squadra metallo” che contiene:

  • Nuovo eroe
  • Progetto arma Papà Orso
  • Dorso decorativo Fiocco segnaletico
  • Sfide Leader Squadra metallo
  • Accesso a Salva il Mondo al prezzo di 20 euro.

Fortnite 13.20: novità Modalità Creativa

Niente aggiunte particolari per la Modalità Creativa, ma una serie di risoluzioni e correzioni di bug con vari elementi coinvolti tra cui abbiamo le Isole, armi e oggetti, strumenti creativa e telefono, prefabbricati e gallerie, dispositivi, interfaccia utente e Social.

Fortnite 13.20: novità Battaglia Reale

Le novità riguardante la modalità più popolare di Fortnite restano, come sempre, un segreto e maggiori dettagli verranno rivelati in maniera ufficiosa dai dataminer e in maniera ufficiale nelle prossime settimane.

Ricordiamo inolte che d’ora in poi gli oggetti cosmetici non saranno più condivisi tra Salva il Mondo e Battaglia Reale:rimangono a disposizione solo quelli disponibili in precedenza.

Argomenti:

App Fortnite

Iscriviti alla newsletter

Money Stories