Fifa 17 è migliore di Pes 2017? Scaricando la versione di prova, oppure la demo rilasciata dalla Ea Sports, lo scoprirete prima della data di uscita ufficiale di Fifa 17.
Fifa 17: come giocare in anteprima? Ormai non c’è più dubbio, Fifa 17 è uno dei videogiochi più attesi dell’anno. Infatti, grazie all’introduzione del motore grafico Frostbite e alla modalità storia “Il Viaggio”, sembra che quest’anno Fifa 17 abbia nettamente superato il rivale Pes 2017.
Tuttavia, mentre Pes 2017 è già uscito nei negozi, per Fifa 17 dovrete ancora aspettare qualche giorno.
Infatti, come accade ormai da qualche anno, la Ea Sports ha scelto di fare uscire Fifa 17 in ritardo rispetto Pes 2017. Molti utenti impazienti di giocare con un videogioco di calcio con le rose aggiornate hanno scelto di non aspettare l’uscita di Fifa 17, acquistando subito Pes 2017. Altri, invece, prima di prendere una scelta definitiva vogliono provare sia Pro Evolution Soccer che Fifa così da capire quale tra i due è migliore.
Esiste un modo però, anzi più di uno, per provare in anteprima Fifa 17 e di seguito vi spiegheremo come fare. Quindi, se non volete aspettare che il nuovo videogioco della EA Sports arrivi in Italia per fare un confronto con Pes 2017, vi consigliamo di continuare a leggere.
Fifa 17: quando esce in Italia?
Il nuovo videogioco di calcio della Ea Sports è pronto per il debutto ufficiale. La prossima settimana, precisamente giovedì 29 settembre, è il day one di Fifa 17 quindi sarà possibile acquistarlo in molti negozi e store online. Il prezzo di Fifa 17 è di 69,99€ per le console di nuova generazione (PlaStation 4 e Xbox One), 59,99€ per le meno avanzate PlayStation 3 e Xbox 360, ma online ci sono molte offerte convenienti grazie alle quali risparmierete qualche euro.
Leggi anche-FIFA 17: offerte Amazon, Euronics, Unieuro, Mediaworld e GameStop. Sconti e promozioni
Fifa 17: come giocare in anteprima? Versione prova di 10 ore
Da oggi la Ea Sports ha rilasciato una nuova demo di Fifa 17. Non è la stessa di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, dove si possono usare solamente alcune squadre.
In questa di cui vi stiamo parlando sono presenti tutte le modalità di gioco di Fifa 17, compreso “Il Viaggio” (che però ricordiamo è disponibile solo per le versione PS4 e Xbox One). Quindi, scaricando questa demo di Fifa 17 non avrete limiti di gioco.
Si tratta però di una versione di prova per un periodo di tempo limitato di 10 ore che comunque dovrebbero essere sufficienti per schiarirvi le idee su quale videogioco comprare. Tuttavia, questa demo con il gioco completo è disponibile solo per gli abbonati EA e Origin Access, i due servizi della Electronic Arts per Xbox One e Pc.
Se siete abbonati e state pensando di scaricare la versione di prova di Fifa 17, vi ricordiamo che il file è molto pesante (39,83 Gb per Xbox One, 27Gb per Pc), quindi prima di avviare il download accertatevi che non ci sia nessun problema sulla linea Internet. Adesso non perdete altro tempo, vi aspettano 10 ore di gioco sensazionali dove potrete testare con mano tutti i vantaggi introdotti dal nuovo motore grafico Frostbite. Senza dimenticare che a differenza della demo di Fifa 17, avrete modo di giocare al Fifa Ultimate Team, che quest’anno è stato migliorato notevolmente.
Fifa 17: scarica la demo per giocare in anteprima
Se non siete abbonati a questi due servizi non potete scaricare la versione prova di Fifa 17. Per voi però c’è sempre la demo classica, rilasciata dalla Ea Sports la scorsa settimana. Qui non ci sono limiti di tempo, ma le modalità di gioco sono limitate. C’è la partita singola, per cui potete scegliere tra 12 squadre (Juventus e Inter per l’Italia, Manchester United, Manchester City e Chelsea per l’Inghilterra), poi c’è un piccolo assaggio della modalità storia “Il Viaggio” e sette sfide di abilità, quattro per il single player e tre per il multiplayer.
Per avere maggiori informazioni su come scaricare la demo di Fifa 17 potete consultare la nostra guida con tutte le istruzioni e i link per il download da PlayStation, Xbox e PC. Per conoscere meglio tutte le novità di Fifa 17, invece, vi consigliamo di leggere la recensione del nuovo videogioco Ea Sports.
Infine, vogliamo ricordarvi che come accade ormai da qualche anno, i negozianti potrebbero scegliere di non rispettare il day one imposto dalla Ea Sports. Quindi, se siete impazienti di provare Fifa 17 e lo avete già prenotato, vi consigliamo di andare dal vostro commerciante di fiducia chiedendogli maggiori informazioni sulla reale data di uscita di Fifa 17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA