Fiat Chrysler: nuovi modelli in arrivo? Ecco le novità

Nelle scorse ore Fiat Chrysler è tornata alla ribalta per il deposito in USA di alcuni nomi probabilmente legati a futuri modelli

Fiat Chrysler: nuovi modelli in arrivo? Ecco le novità

Dagli Stati Uniti arrivano interessanti novità per quanto riguarda Fiat Chrysler Automobiles. Infatti nelle scorse ore si è diffusa la notizia che il gruppo italo americano guidato dal numero Mike Manley avrebbe depositato alcuni nomi di presunti nuovi modelli che in futuro potrebbero trovare spazio nelle gamme dei marchi che fanno parte di FCA.

Nuovi modelli di Fiat Chrysler in arrivo?

Fiat Chrysler Automobiles ha depositato presso lo U.S. Patent and Trademark Office (USPTO) i seguenti nomi: Hornet, Apache, Farout, Orange Peelz, Shocker, Tomahawk e Top Dog. Tutti questi nomi sono stati depositati nella categoria relativa alle automobili. Inoltre si suppone che molti di essi siano legati a modelli dei marchi Dodge e Jeep.

Alcuni di questi nomi probabilmente riguardano futuri concept che saranno svelati nei prossimi anni da Fiat Chrysler Automobiles. Non tutti questi nomi ovviamente sono legati a nuovi modelli di auto. Qualcuno tipo “Apache” dovrebbe riguardare un motore. Infine Orange Peelz dovrebbe essere un nuovo colore per qualcuno dei modelli di Jeep o Dodge. Maggiori dettagli su queste denominazioni dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Quello che è certo è che per il futuro Fiat Chrysler Automobiles ha intenzione di lanciare diversi nuovi modelli sul mercato ed in particolare in Nord America. Ci riferiamo in special modo a Jeep che nei prossimi anni farà debuttare una nuova entry level di 4 metri e due futuri top di gamma: Wagoneer e Grand Wagoneer. Anche Dodge e RAM dovrebbero presentare diverse variazioni alla propria gamma nei prossimi anni.

Stessa cosa accadrà in Europa con Fiat, Alfa Romeo e Maserati. A proposito di Fiat anche in America Latina c’è fermento. La principale casa automobilistica italiana infatti dovrebbe lanciare in quel mercato ben 2 SUV e un pick up. Tra questi il primo ad arrivare dovrebbe essere il nuovo Fiat Argo SUV.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Fiat Chrysler Automobiles (FCA)

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.