FIFA 21, rivelate le copertine: Kylian Mbappé è il nuovo testimonial

Chi ci sarà sulla copertina di FIFA 21? Kylian Mbappé è il nuovo testimonial ufficiale di tutte e tre le edizioni. Ecco le prime immagini del gioco in uscita.

FIFA 21, rivelate le copertine: Kylian Mbappé è il nuovo testimonial

Sono state rivelate le copertine ufficiali di FIFA 21: il nuovo testimonial è Kylian Mbappè, una delle star del PSG, che apparirà in tutte e tre le copertine dell’edizione Standard, Champions e Ultimate in uscita per PS4, Xbox One e PC.

Ogni anno l’attesa per la nuova edizione del popolare gioco di calcio cresce e con essa si accompagna la curiosità per il calciatore che appare in copertina alle varie edizioni: finire nella cover di FIFA rappresenta infatti un importante traguardo per il giocatore, o i giocatori, scelti per rappresentare lungo un interno anno il titolo EA Sports.

FIFA 21 sceglie quest’anno l’attaccante e campione del mondo Kylian Mpappé: ecco tutti i dettagli e le prime immagini.

Copertine FIFA 21: Kylian Mbappè presente nelle edizioni Standard, Champions e Ultimate

L’annuncio arriva a pochi mesi dall’uscita ufficiale di FIFA 21, prevista come sempre tra settembre e ottobre su diverse piattaforme (a seconda della disponibilità e della preferenza degli utenti).


La copertina standard

Dopo Cristiano Ronaldo e Eden Hazard tocca a Kylian Mbappé prendere il proprio posto all’interno della storia delle copertine di FIFA. Una scelta che EA Sports ha commentato con entusiasmo attraverso le parole di Cam Weber, EVP della popolare software house:


La copertina dedicata alla Champions Edition

Mentre il nostro franchise FIFA procede sempre più rapidamente verso la prossima generazione di gioco, crediamo che l’atleta presente sulla copertina abbia il compito di incarnare in maniera autentica sia il futuro del nostro gioco che quello del calcio nel suo insieme. Kylian è la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il proprio amato sport verso un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a Kylian il gioco più bello del mondo.

Per Mpappè ritrovarsi sulla copertina del gioco è un importante traguardo:

Essere sulla copertina di Fifa è un sogno che si avvera. Gioco a Fifa da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio. Da quando vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo.”.


La Ultimate Edition

Mpappé è un volto noto agli appassionati di sport: a 21 anni ha trionfato insieme alla nazionale francese ai Mondiali di Calcio, è tra le punte di diamante del PSG e nel 2018 è arrivato al quarto posto nella classifica d’assegnazione del Pallone d’Oro.

Il giocatore sarà il testimonial unico di FIFA 21, apparendo in tutte e tre le copertine.

Argomenti:

FIFA Videogiochi

Iscriviti alla newsletter

Money Stories