Evento Apple iPhone 11 in diretta streaming: a che ora e come vederlo

Evento Apple 2019 in diretta streaming: ecco a che ora e come guardare la presentazione di iPhone 11 dall’Italia su iPhone, Mac, Android, Mac, PC, Windows.

Evento Apple iPhone 11 in diretta streaming: a che ora e come vederlo

Come guardare la presentazione di iPhone 11 in diretta streaming. L’evento Apple 2019 sarà trasmesso live oggi martedì 10 settembre in tutto il mondo, con un orario preciso per seguire tutte le novità live anche dall’Italia. A che ora e come seguire il keynote di Apple che rivelerà i nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max? Ci sono diversi modi, da smartphone a tablet e PC Windows e Mac.

L’evento Apple dedicato a iPhone 11 sarà trasmesso in streaming, come vuole la tradizione, attraverso una diretta dedicata: la presentazione vedrà protagonista i nuovi melafonini, accanto a iOS 13 e molte altre novità esclusive.

Apple non bada a spese e non mancano i modi per vedere la presentazione di iPhone 11 in diretta grazie al live streaming disponibile per diverse piattaforme. Ecco l’orario esatto dell’Apple Event 2019 e dove vederlo.

Noi seguiremo la diretta in italiano qui: Apple presenta nuovi iPhone 11: DIRETTA in italiano

Evento Apple iPhone 11 in diretta streaming: data e ora

La data, come sappiamo, è nota da diverso tempo: il 10 settembre 2019 Cupertino darà il via alle danze, inaugurando la nuova stagione di iPhone con tre nuovi modelli (di cui due dotati di tripla fotocamera).

L’ora esatta per vedere la presentazione di iPhone 11 dall’Italia è alle 19:00. L’Evento Apple 2019 avrà inizio alle 10 di mattina presso lo Steve Jobs Theater, l’auditorium dedicato al defunto fondatore della mela situato all’interno dell’avveniristica sede Apple Park.

Una lunga diretta che inizierà alle 19:00 italiane e avrà una durata prevista di circa due ore: l’evento potrebbe concludersi intorno alle 21:00 o sforare di qualche minuto, giusto il tempo di gustare tutte le novità di iPhone 11 (accanto a qualche piccolo extra).

Come guardare diretta streaming Apple

Come sempre, Apple metterà a disposizione il proprio sito ufficiale per la diretta streaming direttamente dal proprio sito.

Collegandosi a questo link sarà possibile avviare la diretta collegandosi qualche minuto prima dell’inizio.

iPhone 11 Evento: diretta streaming anche da YouTube

Svolta epocale quest’anno per Apple: il keynote 2019 sarà visibile anche in diretta streaming su YouTube per la prima volta.

La scelta di Apple dovrebbe aumentare ancora di più la platea virtuale, raggiungendo nuove vette grazie alla semplicità e popolarità della piattaforma streaming di Google. L’anno scorso l’evento fu trasmesso in diretta anche su Twitter, formula che molto probabilmente verrà replicata anche quest’anno. Per vedere la diretta su YouTube sarà sufficiente collegarsi al player sottostante intorno alle 19:00 italiane.

Streaming per iOS e PC Windows

L’Apple Event è disponibile ovviamente anche per tutti gli utenti Apple e per chi invece è dotato di un PC Windows e vuole seguire la diretta. Ecco come vederlo:

  • da Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7.0 o versioni successive;
  • da Safari (6.0.5 o successive) su Mac con OS X v10.8.5 o successive;
  • via Apple TV di seconda o terza generazione con installato tvOS versione 6.2 o successive e Apple TV d quarta generazione;
  • da PC Windows da browser di Windows 10 Microsoft Edge.

Streaming da Android

Conseguentemente all’arrivo della presentazione su YouTube, ecco che anche per tutti gli utenti Android si apre una via più semplice e immediata per seguire la diretta.

Aprite l’app ufficiale di YouTube per seguire in diretta la presentazione senza problemi. In alternativa è sempre possibile ricorrere al vecchio metodo scaricando l’app di VLC e avviano il live streaming senza alcun tipo di inghippo.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su iPhone XI

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.