Emilia Romagna: con un altro candidato Salvini avrebbe già stravinto. VIDEO

Non ha dubbi Alberto Forchielli ospite dell’ultima puntata di Mondo & Finanza: alle elezioni in Emilia Romagna di domenica, con un altro candidato al posto di Lucia Borgonzoni la Lega avrebbe già vinto.

Ultime battute per questa lunga ed estenuante campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia Romagna, con la parola che domenica prossima passerà finalmente ai cittadini che saranno chiamati a eleggere il loro nuovo governatore.

Un voto questo che da settimane sta catalizzando tutte le attenzioni politiche nonostante lo stop ai sondaggi previsto dalla legge, visto l’annunciato testa a testa tra la candidata del centrodestra Lucia Borgonzoni e il presidente uscente di centrosinistra Stefano Bonaccini.

Leggi anche la nostra Guida alle elezioni regionali in Emilia Romagna

Tra le tanti opinioni che si sono susseguite sull’esito di queste elezioni per ultima è arrivata quella di Alberto Forchielli, imprenditore e scrittore oltre che bolognese doc, che è stato gradito ospite della puntata del 24 gennaio di Mondo e Finanza, il format di MoneyTV in onda ogni venerdì alle ore 12.00 sul canale YouTube di Money.it.

Sembra che siano vicini i due candidati ma persone che sono molto più dentro dicono che potrebbe vincere la Lega - ha commentato Forchielli in merito alle imminenti regionali - però la Borgonzoni non è molto proponibile”.

La candidata del centrodestra non sembrerebbe entusiasmare l’imprenditore, a causa delle diverse gaffe fatte durante la campagna elettorale come l’Emilia Romagna che confinerebbe con il Trentino e gli ospedali da tenere aperti il sabato e la domenica.

Se dovesse vincere il centrodestra sarebbe la vittoria di Salvini - ha chiosato Forchielli - la Borgonzoni non porta un voto anzi sottrae… se Salvini avesse avuto un candidato migliore avrebbe stravinto probabilmente”.

Iscriviti alla newsletter

Emilia Romagna: con un altro candidato Salvini avrebbe già stravinto. VIDEO
Money Stories