De Laurentiis positivo al coronaviurs: ieri alla riunione in Lega con sintomi

Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al coronavirus: il patron del Napoli ieri ha partecipato all’ultima riunione di Lega con già i primi sintomi, contagiati anche la moglie.

De Laurentiis positivo al coronaviurs: ieri alla riunione in Lega con sintomi

Aurelio De Laurentiis è positivo al coronavirus. A confermare la notizia è il sito ufficiale del Napoli, con il produttori che adesso si trova nella sua villa di Capri insieme alla moglie, anche lei contagiata.

La SSC Napoli - ha fatto sapere il club partenopeo con una nota - comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”.

Nella giornata di mercoledì il patron del Napoli ha preso parte alla fondamentale riunione della Lega Calcio, dove si è discusso dei diritti televisivi tematica che vede il patron in prima linea tanto da aver partorito anche una sua personale proposta.

Nelle ultime ore era iniziata a circolare la notizia che uno dei presidenti presenti alla riunione della Lega fosse positivo, con i rumors che quindi riguardavano Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis positivo al Covid: le condizioni

Proprio all’uscita dalla riunione in Lega, il numero uno azzurro aveva dichiarato “sviluppi di mercato sul Napoli? Dovreste chiederlo a Conte, ma non il tecnico dell’Inter, quello del governo”, in riferimento al provvedimento dell’esecutivo che ha deciso di tenere gli stadi chiusi.

Adesso si sta cercando di capire se c’è la necessità o meno di mettere in quarantena tutti gli altri presidenti che, insieme a De Laurentiis, hanno preso parte alla riunione all’Hilton Hotel di Milano.

Nei giorni scorsi era arrivata la notizia del contagio di un dirigente del Napoli, mentre restano da capire quali siano al momento le condizioni di salute di De Laurentiis che già da ieri manifestava alcuni sintomi.

Il presidente degli azzurri aveva però giustificato la cosa come una indigenstione di ostriche, mentre adesso gli unici sintomi riscontrati sarebbero stanchezza e dolori articolari.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories