Cyber Monday 2020: i migliori PC in offerta

Redazione Tecnologia

30 Novembre 2020 - 09:23

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Cyber Monday 2020: le offerte sui migliori PC da acquistare in sconto. Ecco i modelli consigliati e il meglio che offre Amazon con risparmio assicurato.

Cyber Monday 2020: i migliori PC in offerta

Il Cyber Monday 2020 è iniziato e se stai pensando di approfittare delle offerte per acquistare i migliori PC in sconto la scelta può non rivelarsi semplice e immediata, dato i tantissimi modelli (diversi per caratteristiche e prestazioni) in promozione.

Su Amazon è possibile approfittare delle offerte del Cyber Monday per acquistare computer, laptop e PC al miglior prezzo disponibile: con il Natale alle porte è la Black Week a offrire l’occasione giusta per comprare regali ad amici e parenti o per portare a termine quell’acquisto a lungo rimandato.

Acquistate un nuovo PC può rappresentare una spesa potenzialmente cospicua ma per questo le offerte Amazon per il Cyber Monday ci vengono incontro, con una serie di opzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ecco 10 modelli consigliati.

1. HP 14s-fq0037nl

Un’elevata autonomia, un design sottile e leggero e il display micro-edge, rendono questo laptop perfetto per essere sempre connessi e operativi. La diagonale da 14 pollici offre prestazioni affidabili e un display perfetto sia per il lavoro e che per il divertimento. Due speaker frontali, firmati Bang&Olufsen, e una qualità di video chat estremamente nitida completano le caratteristiche di questo prodotto, disponibile in una vasta gamma di colori.

2. Lenovo Legion 5 Notebook Gaming

Se siete alla ricerca di un PC che soddisfi le vostre esigenze di gamer questo potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Un design essenziale e minimalista, combina solidi processori AMD Ryzen 7 4800H, scheda grafica NVIDIA GeForce e unità SSD opzionale, con ottimizzazione termica tramite Legion Coldfront 2.0.

3. Acer Aspire 5 A514-53-53PB

Tra i punti di forza di questo dispositivo ci sono sicuramente il design elegante, la durata della batteria che supera le dodici ore, un audio di qualità, grazie agli speaker Acer TrueHarmony con bassi intensi, e l’utilizzo della tecnologia BlueLightShield, che riduce l’esposizione della luce blu.

4. HUAWEI MateBook 13

Caratteristica di questo prodotto, come dice il nome stesso, è lo schermo FullView con display 2K da 13 pollici, combinati con una cornice di soli 4.4 mm che lascia spazio alla grafica, ricca e vivace. Leggero ma robusto, Huawei ha progettato questo laptop per essere portato sempre con sé. Grazie alla collaborazione Multi-schermo, con un semplice tocco, smartphone e MateBook si trasformano in un solo dispositivo, anche senza connessione internet.

5. Lenovo IdeaPad Flex 5

Se siete alla ricerca di un PC ma siete anche attratti dalla versatilità e praticità di utilizzo di un tablet, questo prodotto potrebbe realizzare i vostri sogni. Dall’aspetto elegante e contemporaneo, è dotato di penna digitale opzionale, gli altoparlanti sono ottimizzati per Dolby Audio, mentre lo schermo ha una straordinaria risoluzione Full HD. Altra particolarità degna di nota, è possibile bloccare l’otturatore della webcam quando non è in funzione.

6. TECLAST F7PLUS

Proseguendo nei consigli per la scelta del PC più adatto, troviamo un altro dispositivo che attira l’attenzione con il suo corpo sottile e leggero. La batteria ai polimeri di litio da 38000 mWh garantisce una durata fino a otto ore, mentre la tastiera retroilluminata consente di utilizzare il PC anche in situazioni di scarsa illuminazione.

7. HP-PC 15-dw1016nl

Sottile elegante e affidabile, questo PC si adatta a tutte le esigenze. L’ampio display permette di lavorare con efficienza ma anche di godersi i contenuti in streaming preferiti. Il touchpad di precisione integrato, con supporto multitouch, invece, velocizza navigazione e produttività.

8. Acer Chromebook 314

Un basso consumo energetico e la velocità del software, grazie al processore Intel Celeron N4000, sono tra le prime caratteristiche di questo PC che rientra nella classifica dei dieci consigliabili. L’autonomia della batteria raggiunge le 12 ore in modo da permettere un’intera giornata di lavoro o di intrattenimento. Altro punto di forza è la potenza del segnale wireless, garantita dalla tecnologia MU-MIMO (Multi-User Multiple-Input e Multiple-Output)

9. Lenovo Chromebook S345

Questo PC potrebbe fare al caso vostro se siete alla ricerca di un dispositivo facile da usare ma che non sacrifichi le prestazioni. Si avvia in pochi secondi, si aggiorna automaticamente, ha una protezione antivirus integrata ed è alimentato da un processore di settima generazione AMD ultra veloce. La batteria dura fino a 10 ore permettendo elevate prestazioni sempre e ovunque.

10. PC portatile Convertibile TECLAST F5

Un design a 360°, che può trasformare il PC da laptop a tablet è ciò che caratterizza questo dispositivo a una prima analisi. Andando un po’ più a fondo, troviamo un processore Intel Gemini Lake con processo di produzione a 14 nm. Il display Full HD è da 11.6 pollici, mentre la risoluzione 1920 x 1080 offrono colori e chiarezza ottimi. Sul fronte della durata della batteria, in ambiente di test sono state stabilite fino a 5 ore di riproduzione video.

Argomenti

# PC

Iscriviti alla newsletter

Money Stories