Crash Bandicoot Mobile per iOS e Android: uscita e download del gioco per smartphone

Crash Bandicoot Mobile: un nuovo gioco per smartphone potrebbe presto essere disponibile su iOS e Android. Ecco cosa sappiamo su uscita, contenuti e download.

Crash Bandicoot Mobile per iOS e Android: uscita e download del gioco per smartphone

Crash Bandicoot Mobile sta per diventare realtà: Activision potrebbe portare su smartphone iOS e Android un nuovo gioco dedicato al marsupiale più famoso della storia dei videogiochi, mascotte di PlayStation negli anni novanta e oggi protagonista di due remake di successo per Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC.

Ma Crash Bandicoot potrebbe essere presto disponibile al download anche su mobile, grazie all’arrivo di un gioco finalizzato e personalizzato per gli schermi portatili con cui normalmente effettuiamo chiamate e navighiamo. Android e iOS, attraverso Google Play Store e App Store, diventano la nuova casa di Crash Bandicoot: ma cosa sappiamo su questo nuovo gioco?

Activision aveva già previsto l’arrivo di un nuovo gioco e in molti attendavano maggiori dettagli circa il chiacchierato Crash Bandicoot World che, per il momento, sembra essere rimandato a data da destinarsi.

Crash Bandicoot Mobile per iOS e Android: uscita e caratteristiche

La notizia del gioco mobile di Crash Bandicoot manca dell’ufficialità ma in rete sono già trapelati diversi dettagli, compresi alcuni screenshot tratti dal gioco.

Quest’ultimi arrivano da diversi contenuti sponsorizzati comparsi sulla pagina Facebook brasiliana del personaggio, con tanto di invito agli utenti per iscriversi e ricevere maggiori informazioni riguardo al gioco.

Come sarà Crash Bandicoot Mobile? Il gioco potrebbe essere simile ai vari titoli alla Temple Run, chiamati appunto Endless Runner, che come accaduto per Super Mario Run vedrà il protagonista in una corsa senza fine a ostacoli.

Niente di rivoluzionario e nessun ritorno al genere piattaforma, che ha fatto la fortuna del personaggio, ma una meccanica di gioco incentrata su salti e capriole che richiedono i riflessi pronti.

Non sappiamo molto sulla data d’uscita ufficiale, che potrebbe essere prevista per il primo trimestre del 2020, ma è quasi scontato presupporre la presenza di contenuti a pagamento free-to-play (che, come vuole la tradizione, potrebbero sbloccare power up e poteri aggiuntivi che agevolino le partite).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su App

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.