Coronavirus, Salvini a spasso per Roma con la fidanzata: “Andavo a fare spesa…”

Il Messaggero ha pubblicato una foto di Matteo Salvini a passeggio per Roma con la sua fidanzata Francesca Verdini senza mascherina, non rispettando la distanza di sicurezza e l’invito a uscire di casa solo per necessità fatto dal governo. “Sono andato a fare spesa” è stata la giustificazione dell’ex ministro.

Coronavirus, Salvini a spasso per Roma con la fidanzata: “Andavo a fare spesa…”

Mi sento come un leone in gabbia perché non posso fare quello che voglio…”. Queste sono state le parole di Matteo Salvini nella sua intervista rilasciata a Libero dove non ha risparmiato attacchi al governo sulla gestione dell’emergenza coronavirus.

Un altro quotidiano invece, Il Messaggero, ha pubblicato nel frattempo una foto che ritrae il leader della Lega a passeggio a Roma nella centralissima via del Tritone insieme a Francesca Verdini, figlia di Denis e da tempo sua fidanzata.


Foto Il Messaggero

Il giornale romano ha quindi fatto notare come la coppia fosse in giro per Roma “ senza la mascherina e senza adottare la distanza di sicurezza nonostante tutti gli inviti del governo e delle autorità sanitarie a non circolare per le strade se non per ragioni di necessità”.

La replica di Salvini: “Ero andato a fare spesa”

Sì confesso, ieri sono andato a fare la spesa sotto casa con la mia fidanzata. Possono andarci solo quelli di sinistra? - si è difeso Salvini su Facebook - Non andavo a passeggiare al Colosseo”.

Salvini non va a spasso - ha sottolineato il leader della Lega - Salvini va a fare la spesa senza mandarci le auto blu o quant’altro come fate voi, come fai tu che esci velocemente a fare la spesa”.

Mentre tutto il mondo politico continua a lanciare appelli a tutti gli italiani affinché rispettino i dettami delle norme decise dal governo, Matteo Salvini nonostante la giustificazione questa volta sembrerebbe non aver dato il buon esempio dopo che da tempo chiede che Palazzo Chigi adotti misure ancora più restrittive.

Iscriviti alla newsletter

1 commento

foto profilo

Gioacchino • 4 mesi fa

Salvini dimostra sempre di essere quello che è

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories