Chi è Francesca Verdini, la fidanzata di Matteo Salvini? Foto e biografia

Dopo la rottura con Elisa Isoardi, Matteo Salvini da tempo ha una nuova fidanzata: si tratta di Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis.

Chi è Francesca Verdini, la fidanzata di Matteo Salvini? Foto e biografia

Matteo Salvini da tempo ha una nuova fidanzata: dopo la fine della storia d’amore con Elisa Isoardi, il leader della Lega adesso fa coppia fissa con la giovane Francesca Verdini, figlia di quel Denis già parlamentare di Forza Italia e fondatore di Ala.

I due tempo fa erano stati paparazzati con tanto di foto insieme in un noto ristorante romano, con la coppia che poi si è concessa anche la prima uscita pubblica alla premiere del film Dumbo.

Dopo il fidanzamento tra Luigi Di Maio e Virginia Saba, anche Matteo Salvini adesso sembrerebbe aver ritrovato l’amore visto che spesso i principlai attorici politici del nostro Paese a causa dei tanti impegni trascurano le loro faccende sentimentali.

Francesca Verdini: biografia, foto e storia d’amore con Matteo Salvini

Il mondo del gossip da tempo si è scatenato per questa nuova storia d’amore che vede coinvolti la bella Francesca Verdini e Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e leader della Lega oltre che uomo politico più in voga del momento.

La ventiseienne Francesca è la figlia di Denis Verdini, banchiere toscano ma famoso soprattutto per essere stato a lungo braccio destro di Silvio Berlusconi in Forza Italia, per poi creare Ala che è stata la stampella su cui si è retto il governo guidato da Matteo Renzi.

Suo fratello Tommaso è proprietario del ristorante PaStation in Campo Marzio a Roma. Proprio nel locale, la ragazza è stata paparazzata la prima volta a cena in compagnia di Matteo Salvini.


Foto Chi

La coppia starebbe insieme da circa un anno, con Francesca Verdini che sarebbe la prima nuova fiamma del leader della Lega dopo la rottura con la sua ex fidanzata Elisa Isoardi.

Oltre alle foto pubblicate dalle varie riviste rosa, c’erano anche altri due indizi che andavano a confermare questa storia d’amore. Per prima cosa c’è stata la frase pronunciata da Salvini, “magari andiamo in due”, in merito a un imminente vertice tra i ministri dell’Interno europei che si terrà a inizio aprile a Parigi.

Il secondo indizio era che l’ex vice premier su Instagram aveva iniziato a seguire proprio il profilo di Francesca Verdini, cosa abbastanza rara visto che il numero uno del carroccio segue soltanto una cinquantina di persone sul popolare social.

Alla fine ogni dubbio su questa relazione è caduto quando Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono presentati insieme alla prima del film Dumbo, ufficializzando così la loro storia d’amore.

La seconda uscita ufficiale è stata poi in quel di Milano, con la coppia sorridente che si è presentata insieme al concerto a La Scala per l’inaugurazione del Salone del Mobile.

Dopo un periodo che era uscita un po’ fuori dai radar, la bella Francesca è stata fotografata insieme al suo Matteo in un momento di relax a Bari, con la coppia che sembrerebbe essere più in sintonia che mai.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Matteo Salvini

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO