Chiara Ferragni premia suoi dipendenti con bonus da quasi 3.500 euro

Chiara Ferragni premia i suoi dipendenti con un bonus da quasi 3.500 euro lordi per gli ottimi risultati che la sua azienda ha ottenuto nel 2018

Chiara Ferragni premia suoi dipendenti con bonus da quasi 3.500 euro

Chiara Ferragni premia i suoi dipendenti con un bonus di 3.440 euro lordi. La famosa influencer italiana ha ripagato così gli sforzi lavorativi che hanno permesso alla sua società Tbs Crew di raggiungere dei risultati importanti nel 2018.

Creata nel 2009, l’azienda della più famosa fashion blogger italiana gestisce il sito multimarca theblondesalad.com, il blog connesso e la talent agency che rappresenta la stessa Ferragni e alcuni influencer.

Tra questi è possibile ritrovare due persone fondamentali per Chiara Ferragni: la sorella Valentina e la mamma Marina Di Guardo. Oltre a loro, è presente anche il make up artist Emanuele Mameli.

The Blonde Salad però non ha reso pubblici i dati di fatturato del 2018. Gli ultimi bilanci disponibili sono stati comunicati dalla stessa Ferragni e fanno riferimento a 6 milioni di euro di ricavi nell’anno 2017.

Un riscontro dell’ottimo 2018 dell’azienda di Chiara Ferragni si può ritrovare nel numero di dipendenti. Essi infatti sono raddoppiati dal 2018 ad oggi, passando da 7 a 15. Inoltre, sono stati assunti tutti con contratto a tempo indeterminato.

Chiara Ferragni e i premi ai dipendenti

Dopo l’uscita dalla società dell’ex socio e fidanzato Riccardo Pozzoli, Chiara Ferragni è diventata amministratore delegato di Tbs Crew e inoltre anche CEO di Chiara Ferragni collection, collezione esclusiva di calzature, abbigliamento e accessori che fa capo alla società Serendipity.

La decisione di premiare i suoi dipendenti con un bonus però non è una novità nel mondo del lusso e della moda. Oltre a Chiara Ferragni, anche Brunello Cucinelli e Leonardo Del Vecchio hanno adottato delle pratiche simili.

Il primo nel 2012 ha condiviso 5 milioni di utili con oltre 700 dipendentidella sua azienda di cashmere colorato. Il secondo invece nel 2015, per festeggiare i propri 80 anni, ha diviso gli utili di Luxottica con il suo staff.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Chiara Ferragni

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.