Chi è Christina Bertevello, influencer coinvolta nel caso di pestaggio e rapina di un 24enne

L’influencer Christina Bertevello, 600mila follower su Instagram, è coinvolta in un caso di pestaggio e rapina ai danni di un ventenne in provincia di Varese. Per lei l’obbligo di firma.

Chi è Christina Bertevello, influencer coinvolta nel caso di pestaggio e rapina di un 24enne

Christina Bertevello, un Instagram da 600mila follower e un canale YouTube con quasi 89mila iscritti, è coinvolta in un intricato caso di rapina e violenza su un ventenne in provincia di Varese.

Il ragazzo è stato legato a un albero e picchiato con un bastone per essere rapinato di 800 euro. L’autore del pestaggio è il fidanzato di Christina Bertevello, influencer e cantante 23enne conosciuta negli ambienti musicali con lo pseudonimo di Badass. La ragazza è accusata di essere coinvolta come complice, e per lei è stato disposto l’obbligo di firma.

Chi è Christina Bertevello: Instagram e biografia

Christina Bertevello è una fashion influencer, modella e cantante trap molto famosa sui social. Il suo profilo Instagram Bada$$ B Christina Bertevello è seguito da 600mila persone.


Dal suo account scopriamo che ha di recente pubblicato una nuova canzone dal titolo Balliamo. Presente e molto popolare anche su YouTube, Christina ha più di 88mila iscritti al suo canale, e i suoi video vantano milioni di visualizzazioni.

Nata a Roma il 22 maggio 1996, cresciuta a Treviso, oggi vive a Milano. Quanto alla sua vita privata, i gossip fino al 2018 la davano fidanzata con Danilo D’Agostino, modello italiano con più di 100mila follower su Instagram.

Christina Bertevello, pestaggio e rapina: cosa è successo

Oggi il nome di Christina Bertevello è rimbalzato su tutte le testate di cronaca per il coinvolgimento in un pestaggio ed estorsione.

Un ragazzo di 24 anni di origine marocchine è stato legato a un albero e preso a bastonate per aver probabilmente raggirato e rapinato un coetaneo. Il giovane è stato attirato nella trappola in un bosco in provincia di Varese da un 22enne, fidanzato di Christina Bertevello, che era stato a sua volta precedentemente rapinato e avrebbe pianificato la ritorsione con l’aiuto della fashion blogger, il cui ruolo nella vicenda deve ancora essere chiarito.

Il 22enne si sarebbe impossessato anche di 800 euro, a titolo di risarcimento. È stato arrestato dai carabinieri, mentre la Bertevello e l’altro ragazzo sono sottoposti all’obbligo di firma.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.