Home > Altro > Archivio > Canada: vendite al dettaglio crollano a dicembre, sotto le attese

Canada: vendite al dettaglio crollano a dicembre, sotto le attese

mercoledì 22 febbraio 2017, di admin

Le vendite al dettaglio in Canada crollano inaspettatamente nel mese di dicembre, come appena riferito sul Calendario Economico.

Nel mese, la variazione dell’indice sulle vendite al dettaglio segna un ribasso in negativo del -0.5%, contro il +0.3% del mese precedente (rivisto al rialzo dal +0.2%) e la variazione allo 0% stimata dagli analisti.

Anche la versione armonizzata del market mover delude: -0.3% contro il +0.6% previsto, mentre il risultato del mese precedente è stato rivisto al ribasso dal +0.1% al -0.1%.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.