Camicie Pokémon Shirts: prezzo e ordini dall’Italia, come comprarle

Le Pokémon Shirts camicie a tema dedicate ai primi 151 Pokémon, sono ordinabili anche dall’Italia: ecco come comprarle, il prezzo e i modelli disponibili.

Camicie Pokémon Shirts: prezzo e ordini dall'Italia, come comprarle

Arrivano anche in Italia le camicie Pokémon personalizzabili di Original Stitch: le Pokémon Shirts sono finalmente disponibili anche per il nostro Paese e ordinabili comodamente online. Quanto costano e come funzionano i modelli dedicati ai primi 151 mostriciattoli?

Ordinare le Pokémon Shirts è in realtà molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale, scegliere il proprio stile e fantasia (da Pikachu a Charmander fino a Mewtwo), la taglia e il gioco è fatto. Le camicie a tema Pokémon sono in commercio già da un anno e sono dedicate alle creature di prima generazione, per un totale di 151 modelli combinabili come più si preferisce.

Pokémon Shirts: prezzo e come ordinare le camicie dall’Italia

Fino a qualche mese fa le camicie Pokémon Shirts erano disponibili solo in Giappone e Stati Uniti ma l’attuale lista si è ampliata, includendo diversi Paesi come Regno Unito, Spagna, Francia, Germania, Canada, Nuova Zelanda, Australia e...Italia.

Ma come funziona? Le camicie a tema Pokémon possono essere acquistate solo ed esclusivamente online attraverso il sito ufficiale Pokémon Shirts: una volta effettuato l’accesso vi verrà chiesto di selezionare un modello a scelta tra maschile e femminile e il tipo di camicia (casual, da abito e hawaiana).

Le possibilità di personalizzazione sono tantissime: dal tipo di colletto ai polsini, bottoni inclusi, fino alla fantasia interna ed esterna per l’intero capo (è possibile combinare due stili diversi in una singola camicia).


L’editor permette di selezionare il Pokémon desiderato e lo stile più adatto alla camicia

La scelta dello stile è la parte migliore: nella fantasie sono incluse infatti tutti i 151 Pokémon di prima generazione, con pattern ispirati a ogni singola creatura che offre un modello sempre diverso e adatto a diverse occasioni. Si passa dal look più eccentrico a quello più classico e minimal, dai colori sgargianti a quelli più tenui dalle tonalità pastello.

Ogni camicia avrà come protagonista il Pokémon scelto, riprendendone il colore e rendendolo parte integrante del tessuto. Il prezzo finale è piuttosto alto: 100 euro/dolllari, a seconda di dove acquistate. L’ordine arriva tramite una spedizione online, non è possibile acquistarle nei negozi, e può essere effettuato con carta di credito o prepagata.

Un’idea regalo niente male, specie per i fan della serie che hanno da poco potuto godere del nuovo titolo della serie Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Argomenti:

Internet Pokémon

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories